Home » Il Paradiso delle Signore, Marco e Gemma in difficoltà: costretti a scappare da Milano

Il Paradiso delle Signore, Marco e Gemma in difficoltà: costretti a scappare da Milano

Il Paradiso delle Signore
Prime indiscrezioni su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sull’ottava stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: novità shock per Gemma e Marco.

Il cast de Il Paradiso delle Signore è tornato sul set da circa 15 giorni per dare il via alle riprese della prossima stagione. Grazie ai primi video ed alle immagini pubblicate sui social dagli attori sono anche arrivati i primi indizi.

La maggior parte dei personaggi sono già tornati a girare e questo dettaglio conferma quindi come saranno presenti già nel corso dei primi episodi. In tal senso è arrivato un clamoroso indizio sui personaggi di Gemma e Marco.

I due amanti potrebbero infatti non essere presenti nella prima parte della stagione e per un motivo anche serio ma vediamo quanto viene fuori.

Il Paradiso delle Signore, il punto su Gemma e Marco: i dettagli

Al termine della settima stagione della soap opera, Gemma ha confessato di essere in attesa di un figlio di Marco, l’ex fidanzato di sua sorella. Il giovane Sant’Erasmo ha dal canto suo ammesso di amarla ancora e tutti hanno quindi ipotizzato un lieto fine per la coppia. Sappiamo però che in ogni soap opera che si rispetti, l’epilogo fortunato è solo per quei personaggi che usciranno di scena.

Da alcune indiscrezioni sappiamo invece che sia Marco che Gemma saranno protagonisti della prossima stagione ma non all’inizio. A quanto pare i due faranno ritorno sul piccolo schermo solo nella seconda parte della stagione e a tal proposito sono state formulate due possibili ipotesi.

Il futuro di Marco e Gemma (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Marco e Gemma, le indiscrezioni sul loro futuro: cosa li aspetta

Il futuro di Marco e Gemma è quindi ancora un rebus soprattutto per il pubblico. In merito però sono state formulate due ipotesi. La prima riguarda una gravidanza a rischio per Gemma che potrebbe costringere i due a lasciare Milano per potersi preparare al meglio. Inoltre la coppia non è sposata e la nascita di un figlio fuori dal matrimonio costringerebbe i due a fare i conti con i commenti durissimi degli abitanti del capoluogo lombardo.

La seconda ipotesi riguarda invece una loro possibile partenza ma non per una cittadina italiana bensì in direzione New York. Gemma e Marco potrebbero voler affrontare la questione con Stefania faccia a faccia e allo stesso tempo sistemare gli ultimi impegni di lavoro di Marco prima di fare ritorno definitivamente a Milano e dare vita alla loro famiglia. In ogni caso per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda nei nuovi episodi attesi per la seconda metà del prossimo mese di settembre.