Home » Ida Platano, la situazione adesso è disperata: “Sono davvero stanca” | Costretta ad intervenire subito

Ida Platano, la situazione adesso è disperata: “Sono davvero stanca” | Costretta ad intervenire subito

Ida Platano
Lo sfogo di Ida Platano (Fonte Witty) – notizieflash.it

La nota ex dama Ida Platano costretta a rompere il silenzio sui social per chiarire una volta per tutte la sua posizione.

Ida Platano ha messo fine alla sua esperienza nello studio del dating show in anticipo rispetto alla programmazione prevista dalla rete. Poco prima di Natale ha infatti lasciato lo studio perché innamorata di Alessandro Vicinanza.

L’ex dama e l’ex cavaliere hanno quindi scelto di conoscersi fuori e nel corso degli ultimi mesi sono arrivati due volte nello studio di Uomini e Donne per confermare il loro sentimento.

Nonostante questo la dama è finita di nuovo al centro delle critiche ed anche di alcune gravi accuse. Per questo motivo si è quindi vista costretta ad intervenire.

Ida Platano, la sua storia con Alessandro: travolta dalle critiche

In questi mesi lontani dallo studio, Ida ed Alessandro si sono mostrati spesso insieme sui social innamorati e felici. Inoltre hanno documentato ogni loro viaggio, ogni cena romantica ed ogni regalo che il cavaliere innamorato ha fatto alla sua dama. Nulla di diverso da quello che ogni giorno si vede sui social ma questa volta le foto ed i video hanno scatenato gli utenti social.

Alcuni haters hanno infatti accusato la dama di stare con Alessandro solo ed unicamente perché grazie a lui si gode qualche piccolo vizio. Una storia che va avanti da mesi e che Ida si è decisa ad affrontare con uno sfogo durissimo sui social: Sono stanca di leggere certi commenti da mesi e mesi. Lo sfogo della dama non è finito qui ma vediamo cosa ha raccontato.

La storia di Alessandro e Ida (Fonte Witty) – notizieflash.it

Ida e Alessandro, lo sfogo della dama sui social: non può stare in silenzio

Di recente l’ex dama ha pubblicato un video sfogo su Instagram per rispondere alle centinaia di accuse che riceve ogni giorno e tra queste quella di stare con Alessandro solo per denaro: “Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare certe cose. Sto con Alessandro perché lo amo, altrimenti non lo avrei scelto, non per interessi vari”.

Con queste parole adesso la dama spera di aver messo definitivamente fine alle polemiche. Da sottolineare però che per lei questa non è la prima volta in quanto solo pochi giorni fa si è dovuta difendere dall’accusa di essere una cattiva madre. Inoltre si è vista anche costretta a difendere il figlio dai commenti di alcuni utenti social che lo hanno criticato a causa dell’assenza di suo padre.