Home » Alessandro Basciano, costretto a difendersi sui social: “Siete da galera” | Lui e Sophie travolti dalle polemiche

Alessandro Basciano, costretto a difendersi sui social: “Siete da galera” | Lui e Sophie travolti dalle polemiche

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni costretti a difendersi da alcune pesantissime accuse: cosa sta succedendo.

Prima estate in tre per gli ex gieffini Alessandro e Sophie che lo scorso mese di maggio sono diventati genitori della loro prima figlia. I due si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip nel dicembre del 2021.

Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati e la loro storia sembrerebbe proseguire a gonfie vele. La coppia ha anche allargato la famiglia con l’arrivo della piccola Céline Blue.

Proprio la bambina ed i due genitori sono però finiti di recente nell’occhio del ciclone ed Alessandro si è deciso ad intervenire per difendere le sue scelte e quelle di Sophie.

Alessandro e Sophie nella bufera: l’episodio che ha scatenato il caos

La coppia ha scelto di trascorrere alcuni giorni di questo mese di giugno in completo relax presso l’Isola di Capri. I due genitori hanno deciso di portare anche la loro primogenita per poter godere di ogni momento possibile in famiglia. La coppia ha anche pubblicato alcune foto e video sui social che hanno scatenato i social. I due hanno prima pubblicato un video in barca e gli utenti social hanno invitato i due a non mettere la bambina al sole così presto.

Alcuni utenti ed haters hanno definito da incoscienti il comportamento dei due genitori accusati quindi di non trattare al meglio la bambina. In particolare, un utente ha definito l’atteggiamento dei due “da galera” e queste parole non sono piaciute ad Alessandro che si è visto costretto ad intervenire e difendersi.

Basciano e la Codegoni nella bufera (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Alessandro Basciano sbotta sui social: le sue parole

I troppi commenti e le gravi accuse arrivate ai danni della coppia hanno spinto Alessandro ad intervenire per fare chiarezza ma anche per difendere le sue scelte e quelle della compagna. In merito alle immagini che hanno scatenato il caos ha sottolineato:L’unica da chiudere in galera sei tu visto quello che dici. Avete un cervello per capire che sia l’orario che tutti i confort erano a disposizione?. L’ex gieffino ha quindi fatto notare di aver prestato attenzione a tutto e di farlo tutti i giorni per il benessere della bambina.

Le sue parole non hanno in realtà risolto il problema perché successivamente la coppia è finita sotto accusa per aver pubblicato una foto di famiglia in accappatoio e con la bambina addormentata tra le braccia di Sophie dopo il bagnetto. Anche in questo caso il papà ha sottolineato di aver fatto un normalissimo bagno alla bambina prima di metterla a letto.