Home » Vladimir Luxuria sconvolta, accusa di bullismo dopo l’Isola: “Si sfogavano su di me”

Vladimir Luxuria sconvolta, accusa di bullismo dopo l’Isola: “Si sfogavano su di me”

Vladimir Luxuria
Scoperta shock per Vladimir Luxuria (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Una rivelazione rischia di scatenare la furia di Vladimir Luxuria ed innescare una grave accusa di bullismo: la situazione.

Nei giorni che hanno fatto seguito al gran finale dell’Isola dei Famosi, l’opinionista Vladimir Luxuria è tornata al centro dell’attenzione. Questo a causa di una segnalazione shock da parte di un ormai ex naufrago.

Gian Maria Sainato ha infatti mandato un messaggio all’opinionista per farle notare una battuta secondo lui omofobia arrivata ai suoi danni e da cui si aspettava di essere difeso. La Luxuria dal canto suo ha sottolineato di non aver notato ma ha anche invitato l’ex naufrago a dire la verità su quanto accadeva in Honduras.

Una richiesta che Sainato non si è fatto ripetere e nel corso di una recente intervista ha lanciato alcune gravissime accuse.

Vladimir Luxuria, Sainato accoglie la sua richiesta: le rivelazioni

Quando la Luxuria è stata quindi informata della battuta in diretta, si è rivolta proprio a Sainato ed ha chiesto all’ex naufrago di rivelare se durante il reality ci sono stati altri momenti simili e magari mai ripresi e quindi mai andati in onda. Stando alle ultime rivelazioni fatte da Sainato, nel corso del reality sarebbero andati in scena numerosi momenti simili.

L’ex naufrago ha di recente rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair ed in merito ha fatto alcune rivelazioni shock: Da subito Mazzoli e Noise hanno iniziato a prendermi in giro. Erano nervosi perché volevano uscire e si sfogavano su di me. Facevano battute sulla mia sessualità. Quelle battute hanno riaperto vecchie ferite”. Uno sfogo lungo e doloroso a cui si sono poi aggiunti ulteriori dettagli.

Le accuse di Sainato (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato, il racconto shock sul dietro le quinte: cosa è successo

Nel corso del suo sfogo ha anche raccontato quanto accaduto dietro le quinte del reality in occasione della finale e subito dopo la battuta di Mazzoli: Ero in camerino con mia madre e mi ha fatto ancora più male. Poi sono entrato cinque minuti prima che chiudessero il televoto e non volevo passare per guastafeste”. In quel momento quindi Sainato ha preferito tacere per non rovinare il momento ma adesso sembra deciso a portare avanti la questione.

Infine, ha anche voluto mandare un messaggio a Mazzoli: Mi aspetto delle scuse sincere. Se una persona si sente offesa dalla sua comicità penso sia sacrosanto dire stop. Sainato questa volta quindi si aspetta delle vere scuse a differenza di quelle che gli sono state fatte in Honduras e che stando alla sua versione non sarebbero state sincere.