Home » Terremoto dopo l’Isola dei Famosi | “Non rifarei il reality”: l’ammissione arriva da un insospettabile

Terremoto dopo l’Isola dei Famosi | “Non rifarei il reality”: l’ammissione arriva da un insospettabile

Isola dei Famosi
Dichiarazioni shock dopo l’Isola (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Dopo pochi giorni dal gran finale dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, un ex naufrago ha fatto una inaspettata rivelazione.

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è conclusa lo scorso lunedì 19 giugno. Un finale con qualche colpo di scena ma che allo stesso tempo non ha entusiasmato il pubblico o almeno non come gli autori e la padrona di casa si aspettavano.

In ogni caso i naufraghi hanno finalmente lasciato la palapa e si sono messi in viaggio per tornare a casa e tirare le somme del percorso fatto. Tra questi vi è un ex concorrente in particolare che con le sue dichiarazioni ha stupito tutti.

Nel dettaglio, l’ex naufrago in questione ha ammesso che non rifarebbe il reality e ha lasciato tutti senza parole ma vediamo il motivo.

Isola dei Famosi, le prime dichiarazioni dopo la finale: parla lui

Come accaduto nelle due edizioni precedenti, anche nel corso di questo terzo appuntamento il vincitore del reality è stato annunciato in Honduras. Per questo motivo i cinque finalisti sono partiti solo in questi giorni per fare ritorno in Italia. Solo in queste ore quindi hanno avuto accesso ai social ed hanno potuto rilasciare le loro prime dichiarazioni. Tra questi anche il vincitore indiscusso di questa edizione ossia il conduttore radiofonico Marco Mazzoli.

Arrivato in coppia con il collega ed amico Paolo Noise, il naufrago ha vinto la sfida con se stesso e con gli altri dopo tre mesi di percorso intenso e difficile. Nonostante questo successo però a quanto pare non rifarebbe il reality e vediamo il motivo dietro questa sua dichiarazione.

La rivelazione di Marco Mazzoli (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Marco Mazzoli, le sue parole sul reality: tutti i dettagli

Il noto conduttore radiofonico ha scelto di mettere nero su bianco le sue emozioni e lo ha fatto con un lungo post su Instagram. Nel messaggio ha sottolineato come affrontare questo percorso soprattutto all’inizio non sia stato semplice. Inoltre ha rivelato di aver cambiato punto di vista su alcune cose dopo questo percorso ma soprattutto ha sottolineato di aver cambiato le sue priorità.

Senza dubbio questa è stata quindi un’esperienza ricca di emozioni ma allo stesso tempo ha ammesso: Non rifarei questa avventura per nessun motivo al mondo ma la porterò dentro di me per sempre. Mi duole ammetterlo ma mi hai battuto, non ho vinto io, hai vinto tu”. Nonostante quindi la vittoria finale, Mazzoli non rifarebbe questa avventura e nemmeno in futuro a differenza di alcuni volti noti che negli anni hanno preso più volte parte al reality.