Home » Orietta Berti, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: deciso a farla fuori

Orietta Berti, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: deciso a farla fuori

Orietta Berti
Le ultime su Orietta Berti (Foto ANSA) – notizieflash.it

Brutte notizie per la cantante Orietta Berti che rischia di essere fatta fuori senza alcuna possibilità di appello: la situazione.

Nel corso degli ultimi anni, Orietta Berti si è messa in gioco in diverse vesti e non solo come cantante. L’anno scorso è stata infatti scelta come coach per una fortunata edizione di The Voice Senior su Rai 1.

A settembre ha invece fatto il suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip in qualità di opinionista e per volere dello stesso conduttore Alfonso Signorini. La cantante si è detta felice di questa avventura ed anche pronta a fare il suo ritorno.

Il suo desiderio però rischia di non divenire realtà a settembre in quanto il suo nome potrebbe essere finito fuori dalla lista del padrone di casa del reality.

Orietta Berti, le ultime in vista del GF Vip: spunta un sostituto

Da diversi giorni si rincorrono voci sul futuro del Grande Fratello Vip e su chi saranno le opinioniste nel corso della prossima edizione. All’inizio sembrava quasi certo il ritorno della coppia formata da Sonia Bruganelli ed Orietta Berti mentre in queste ore è arrivato l’ennesimo clamoroso passo indietro. Da un lato la Bruganelli sembra decisa a non accettare eventuali proposte da parte di Signorini.

La Berti invece vorrebbe fare il suo ritorno in studio ma a quanto pare adesso sembrerebbe essere lo stesso conduttore a non volerla. Stando ad alcune indiscrezioni, la prova della cantante sembrerebbe non aver convinto Signorini che starebbe anche valutando le possibili alternative. Tra queste sembrerebbe esserci anche un nome bomba ossia quello di Emanuele Filiberto.

Grande occasione per Emanuele Filiberto (Foto ANSA) – notizieflash.it

GF Vip, occasione per Emanuele Filiberto: tutti i dettagli

Il portale TvBlog ha fatto il punto su chi potrebbero essere i prossimi opinionisti del Grande Fratello Vip. Tra le ipotesi al vaglio anche il Principe Emanuele Filiberto che, dopo due anni nelle vesti di giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, potrebbe quindi fare adesso una nuova esperienza come opinionista. Un questione da valutare con attenzione e questo anche per un dettaglio non da poco e che riguarda la nota cantante italiana.

La Berti ha infatti ancora un contratto valido con la Mediaset e della durata di un anno. La rete dovrebbe quindi trovare una soluzione anche per lei ed inserire il suo profilo in una nuova trasmissione e come missione non è senza dubbio semplice. Le prossime settimane saranno dunque scoppiettanti e cariche di tensione per tutti i soggetti coinvolti.