Edoardo Donnamaria, la richiesta shock ad Antonella: “Mi serve una pausa” | Cosa sta succedendo tra di loro
L’ex gieffino Edoardo Donnamaria ha presentato una richiesta inaspettata alla compagna Antonella Fiordelisi: le sue parole.
Nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto discutere la storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due sono stati per mesi al centro di discussioni e scontri anche infuocati.
Una volta terminato il reality, i due si sono mostrati sui social sempre allegri, sereni ed innamorati. Poi il colpo di scena alcuni giorni fa con Antonella che sui social ha parlato di alcuni problemi.
Un allarme che sembrava essere rientrato ma in queste ore è arrivata una richiesta inaspettata da parte di Edoardo.
Edoardo Donnamaria, le ultime sulla storia con Antonella: la richiesta
La crisi tra Edoardo ed Antonella per diversi giorni si è rivelata essere poco chiara. Questo fino a quando alcuni amici della coppia non hanno rivelato i motivi. Stando alle loro rivelazioni, Antonella nelle ultime settimane non si è sentita supportata dal compagno soprattutto sui social. I due hanno a quanto pare affrontato la questione ed in parte hanno anche trovato una soluzione.
La stessa Antonella è tornata sui social per fare chiarezza e nel farlo si è anche lasciata andare ad una precisazione. A quanto pare Edoardo sembra deciso a non fare più stories sui social con lei e di tenere la loro storia privata. Una situazione che ha fatto scattare l’allarme tra i fan della coppia e quindi lo stesso ex gieffino è intervenuto per fare il punto della situazione.
Antonella Fiordelisi, la richiesta di Edoardo: le sue parole
Edoardo di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del format radiofonico Non succederà più con al timone la conduttrice Giada De Miceli. In merito alla questione social ha sottolineato: “Lei ha un rapporto particolare con i social, è il suo lavoro. Mi rendo conto che ogni tanto sono un pò invasivi. Io credo che questa sia una decisione più per lei che per me. Non è una decisione definitiva, non so quanto durerà”.
Nel corso del suo lungo sfogo ha aggiunto: “Sarà una linea editoriale un pochino diversa. Se poi esce fuori qualche storia e viene pubblicata, non c’è nessun problema. State tranquilli perché torneremo, è una pausa dai social. Non deve essere costante“. L’ex gieffino ha aggiunto che senza dubbio tonerà con Antonella sui social ma sarà lento, graduale e non più massiccio come prima. Una scelta che spera tutti possano comprendere e la prima a farlo dovrà essere proprio Antonella.