Home » Giulia Stabile, questa volta non c’è più niente da fare: “Sarà sostituita” | Chi prenderà il suo posto

Giulia Stabile, questa volta non c’è più niente da fare: “Sarà sostituita” | Chi prenderà il suo posto

Giulia Stabile
Grande delusione per Giulia Stabile (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Brutto colpo per la ballerina Giulia Stabile finita fuori da un noto format di casa Mediaset: chi potrebbe prendere il suo posto.

Giulia Stabile ha cambiato la sua vita dopo il successo nel corso della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina ha vinto la categoria danza, l’intero programma ed ha anche ottenuto dei nuovi contratti.

Sin dall’anno scorso occupa infatti un ruolo importante nella scuola in quanto fa parte del cast di professionisti. Inoltre, per due stagioni consecutive ha fatto parte anche del gruppo di conduttori di Tu Si Que Vales.

Un buon momento quindi che adesso potrebbe però essere arrivato alla fine a causa di una possibile clamorosa sostituzione.

Giulia Stabile, il successo ad Amici e la conduzione: cosa sta per cambiare

La ballerina in questi ultimi due anni si è divisa tra due ruoli completamente diversi. Nella nota scuola di Canale 5 ha portato avanti la sua passione e ne ha fatto il suo lavoro con collaborazioni anche importanti. Allo stesso tempo si è però impegnata in una nuova avventura e questa volta nei panni di conduttrice al fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Esperienza senza precedenti per lei ma che potrebbe non ripetersi più. Stando infatti ad alcune recenti indiscrezioni sia la Rodriguez che Giulia non sarebbero state confermate. Il motivo dietro questo colpo di scena non è ancora dato da sapere anche perché non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale. La situazione sarà più chiara nel corso delle prossime settimane ma intanto è stata formulata anche una prima ipotesi per quanto riguarda la sostituta della Stabile e si tratta della ballerina Isobel.

Novità per Isobel (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Amici, Isobel pronta per la conduzione: l’indiscrezione

Secondo alcuni recenti rumors, in cima alla lista della De Filippi per rimpiazzare la Stabile ci sarebbe il nome di Isobel. Come accaduto con Giulia, anche questa volta la conduttrice andrebbe ad attingere al suo grande bacino di talenti scoperti grazie ad Amici. Una possibilità quindi da non escludere considerato questo importante precedente. Da sottolineare inoltre che per la ballerina ed ex allieva di Alessandra Celentano non sarebbe la prima volta.

Alcuni giorni fa Isobel è infatti salita sul palco come co-conduttrice della Iena Nicolò de Vitis al timone del concerto organizzato con gli ex allievi del talent e l’evento è poi andato in onda su Italia 1. La ballerina dovrà a questo punto valutare se dedicare la prossima estate al ruolo di conduttrice o tornare subito sul palco come ballerina.