Corinne Clery, tutta la verità sulle altre naufraghe: “Ecco perché non sopportavano Helena” | Insinuazione shock
L’ex naufraga Corinne Clery ha parlato del rapporto tra le naufraghe e la modella Helena Prestes: ecco perché non la sopportavano.
Corinne Clery è stata una naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi fino a poche settimane fa. L’ex attrice ha scelto poi di abbandonare l’Ultima Spiaggia quando è stata eliminata al televoto ed ha scelto di non vivere da sola per giorni su di una nuova isola.
Durante le diverse settimane trascorse in Honduras ha però avuto modo di conoscere bene gli altri concorrenti. Tra questi anche Helena Prestes con cui lei stessa ha avuto alcuni problemi che però ha risolto subito.
A differenza quindi delle altre concorrenti che secondo Corinne non sopportavano la Prestes per un motivo in particolare.
Corinne Clery, il suo rapporto con Helena Prestes: i dettagli
Di recente la Clery ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ai microfoni dell’Isola Party. In particolare, l’ex attrice ha parlato del suo rapporto con la Prestes: “Sono legata a lei, mi piace. Nessuno va d’accordo con lei ma serve un pò di pazienza. Ero un pò come una mamma. Ci voleva tempo, ha un carattere molto particolare ma se la sai prendere è tanto coccolona e dolce“. L’ex attrice ha quindi una buona opinione di Helena e questo a differenza delle altre naufraghe.
La modella brasiliana si è ritrovata a vivere infatti settimane difficili in Honduras. Helena si è trovata a vivere momenti di sconforto, è finita al centro di scontri infuocati e spesso si è lasciata andare alle lacrime. Un astio che lei ha sempre sottolineato di non capire fino in fondo ma ad avere le idee chiare in merito sembrerebbe essere proprio la Clery che ha deciso di dire quale secondo lei è il vero motivo.
Helena Prestes, la versione di Corinne: l’ex attrice contro tutte
Nel corso delle ultime settimane, la Prestes ha avuto alcuni problemi con diverse naufraghe: da Alessandra dei Jalisse a Pamela Camassa con cui i rapporti non sono in verità mai stati così idilliaci. Inoltre, la modella si è scontrata anche con Cristina Scuccia nonostante all’inizio le due sembravano destinate a creare una particolare amicizia. In merito la Clery ha sottolineato: “Le persone sono difficili per un buon motivo. Poi diciamolo, Helena era la più bella dell’Isola e le altre rosicavano“.
Secondo la nota ex attrice dietro l’astio del gruppo nei confronti della Prestes vi sarebbe un sentimento come la gelosia. Senza dubbio una grave insinuazione a cui dovranno essere le protagoniste a rispondere nel corso dei prossimi giorni.