Home » Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso dal set: l’amato personaggio dirà addio a Milano

Il Paradiso delle Signore, spoiler clamoroso dal set: l’amato personaggio dirà addio a Milano

Il Paradiso delle Signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: un personaggio amatissimo dirà addio al cast.

Il cast de Il Paradiso delle Signore in questi giorni è tornato sul set per il via alle riprese della nuova stagione dello sceneggiato. La rete televisiva ha infatti confermato la soap per una ottava stagione il prossimo mese di settembre.

I nuovi appuntamenti saranno ricchi di colpi di scena anche perché andranno risolti tutti i nodi lasciati aperti dal finale della settima stagione. Con ogni probabilità ci sarà quindi il ritorno dei personaggi più amati ma non tutti.

Stando infatti ad un clamoroso spoiler lasciato da uno degli attori, un grande protagonista non sarà nella prossima stagione.

Il Paradiso delle Signore, un personaggio vicino all’addio: ecco chi

Nel corso della prossima stagione della nota soap opera, tanti volti noti faranno il loro ritorno al centro della trama. Ci sarà però una questione su tutte che dovrà essere affrontata nel corso delle prime puntate e si tratta del futuro di uno dei personaggi più amati ossia quello di Ezio Colombo, interpretato dall’attore Massimo Poggio. Il noto imprenditore ha scoperto del ricatto della sua compagna Veronica ai danni di Gloria per costringerla ad abbandonare Milano.

Un addio che ha costretto Ezio a salutare per sempre il suo più grande amore. Aver scoperto di questo ricatto potrebbe però cambiare le sorti del suo personaggio. Colombo potrebbe infatti mettere fine alla sua storia con Veronica e andare in America. Una clamorosa ipotesi che potrebbe essere confermata anche da un ulteriore dettaglio.

Il futuro di Ezio Colombo (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Massimo Poggio, il clamoroso spoiler sui social: il futuro di Ezio

In questi primi giorni di riprese, il cast ha pubblicato già tutta una serie di foto e video. Alcuni attenti utenti dei social hanno però notato un dettaglio non da poco ossia l’assenza di Poggio sul set. Inoltre lo stesso attore ha rivelato di dover prendere parte ad un cortometraggio intitolato “BFF Best Friend Forever” con la partecipazione dell’attrice Ambra Angiolini. Un lavoro che a quanto pare lo terrà impegnato nel corso delle prossime settimane estive.

Secondo gli addetti ai lavori tutti questi dettagli sembrerebbero confermare la sua assenza dal set. Non è dato sapere se però il pubblico potrà assistere alla sua uscita di scena o se semplicemente il suo personaggio non sarà più presente nei prossimi episodi. Per sapere con certezza cosa accadrà però ad Ezio bisognerà attendere la messa in onda dei prossimi episodi previsti per la seconda settimana di settembre.