Home » Caterina Balivo a sorpresa, la chiamata tanto attesa è arrivata: occasione imperdibile

Caterina Balivo a sorpresa, la chiamata tanto attesa è arrivata: occasione imperdibile

Caterina Balivo
Le ultime su Caterina Balivo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Novità incredibile per la conduttrice Caterina Balivo che potrebbe presto firmare un accordo vantaggioso: le indiscrezioni.

La conduttrice Caterina Balivo è stata per diversi anni un volto di casa Rai e si è occupata anche di diversi format di grande successo. Nel 2020 ha poi annunciato un brusco stop per motivi personali.

Il suo nome è tornato al centro dell’attenzione nel 2022 quando ha svolto il ruolo di giurata de Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci. In un secondo momento ha ricevuto alcune proposte da altre reti ed ha accettato.

Una storia che non è però finita qui perché la conduttrice a quanto pare farà presto il suo ritorno alla conduzione ed a quanto pare per la stessa rete televisiva di Viale Mazzini.

Caterina Balivo, gli ultimi mesi e il colpo a sorpresa: i dettagli

Nel corso del 2022, la nota conduttrice è tornata al timone di ben tre format e per ben tre reti diverse. Il primo sempre per la rete televisiva Rai ed in seconda serata con il programma Help – Ho un dubbio. In un secondo momento è stata scelta da TV8 per il ruolo di conduttrice del docu-reality Chi vuole sposare mia mamma?. Infine, la Balivo si è occupata anche della prima inedita edizione del game show Lingo – Parole in Gioco e questa volta per La7.

Un lento ritorno alla normalità quindi anche se gli ascolti in tutti e tre i casi non si sono rivelati essere così soddisfacenti per lei e per le reti coinvolte. Nonostante questa premessa, la conduttrice potrebbe fare comunque il suo ritorno al timone di una fascia oraria molto importante e soprattutto per la Rai ma vediamo di cosa si tratta.

Il futuro della Balivo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Rai, l’annuncio di Caterina Balivo: le prime indiscrezioni

La nota conduttrice di recente è stata ospite del collega Alberto Matano durante una puntata del talk La Vita in Diretta. Nel corso dell’appuntamento ha sottolineato: Ci vediamo prestissimo. Parole che hanno subito scatenato l’entusiasmo di tutto il pubblico ma anche quello degli addetti ai lavori che si sono messi alla ricerca della sua nuova destinazione.

A tal proposito, il portale TVBlog ha riportato di una clamorosa indiscrezione secondo la quale la Balivo potrebbe fare ritorno nella sua fascia oraria consueta ossia il primo pomeriggio di Rai 1. Il suo nome a quanto pare sarebbe finito in testa alla lista delle sostitute di Serena Bortone che con ogni probabilità non sarà confermata alla guida di Oggi è un altro giorno in vista del prossimo mese di settembre.