Home » Il Paradiso delle Signore, futuro a rischio per Gemma: corre un grave pericolo

Il Paradiso delle Signore, futuro a rischio per Gemma: corre un grave pericolo

Il Paradiso delle Signore
Futuro a rischio per Gemma Zanatta (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Nuove indiscrezioni sull’ottava stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: la previsione su Gemma Zanatta.

In questi giorni hanno preso il via le riprese dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera prenderà il via di nuovo il prossimo mese di settembre ed ancora dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai 1.

Il pubblico potrà così seguire finalmente gli sviluppi delle trame intorno alle quali ruotano alcuni dei personaggi più amati. Tra questi anche la venere Gemma Zanatta alle prese con una gravidanza fuori dal matrimonio.

Nel corso della prossima stagione dello sceneggiato, il suo personaggio potrebbe però andare incontro ad un brutto colpo di scena.

Il Paradiso delle Signore, la settima stagione di Gemma: in arrivo un colpo a sorpresa

Nel corso della settima stagione della soap, il personaggio di Gemma si è ritrovato a dover gestire un momento complicato. La giovane ha infatti scoperto di essere in dolce attesa del fidanzato della sorellastra Stefania e suo primo grande amore. Nel finale ha scelto di sposare l’amico Roberto Landi per dare un padre alla figlia salvo poi fare un passo indietro prima di arrivare all’altare a causa del ritorno di Marco che ha confessato di essere ancora innamorato di lei.

Un vero e proprio colpo di scena che ha lasciato tutto il pubblico della soap a bocca aperta. Questa storia potrebbe però non essere finita qui in quanto potrebbero arrivare nuovi sviluppi e non tutti in positivo. In vista della prossima stagione qualcuno ipotizzava un matrimonio tra i due ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero anche trovare sul loro cammino un nuovo ostacolo.

Svolta per Marco e Gemma (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Gemma Zanatta, le ultime indiscrezioni: tutto a rischio

Mentre il cast è alle prese con i primi giorni di riprese, arrivano nuove indiscrezioni su quello che potrebbe andare in onda nelle puntate in programma a settembre. Per quanto riguarda il personaggio di Gemma potrebbe essere in arrivo un vero e proprio pericolo. Secondo alcune indiscrezioni il suo personaggio potrebbe dover gestire una gravidanza a rischio e mettere quindi anche in crisi sia la sua serenità che il suo futuro con Marco di Sant’Erasmo.

Le ipotesi sono quindi due a questo punto: la coppia potrebbe rafforzare il loro legame in questo momento di difficoltà o vedere le loro strade dividersi ancora una volta. Al momento queste restano delle ipotesi che dovranno essere confermate o smentite dalle prime indiscrezioni o dalla messa in onda degli stessi episodi.