Re Carlo su tutte le furie, questa volta Harry ha esagerato: il suo commento shock contro l’Inghilterra
Una frase pronunciata dal Principe Harry ha a quanto pare infastidito e non poco Re Carlo: la rivelazione shock.
Sin dalla sua ascesa al trono inglese, per Re Carlo sono arrivati non pochi momenti difficili da gestire. Sua maestà però non si è ritrovato solo a dover superare problemi economici o legati alla stabilità del paese.
Come accade da ormai diversi anni, il Re si è ritrovato a dover fronteggiare anche alcuni problemi interni alla sua stessa famiglia e tutti legati al secondogenito Harry e sua moglie Meghan Markle.
Di recente è andato in scena un nuovo episodio che questa volta sembrerebbe aver però mandato su tutte le furie sua maestà ma vediamo quanto accaduto.
Principe Harry, il suo arrivo a Londra e le dichiarazioni shock: l’episodio
Nei giorni scorsi il Principe Harry ha trascorso due giorni a Londra per poter essere in tribunale e lasciare la sua testimonianza nella causa ancora aperta contro il Daily Mirror. Durante il suo colloquio con il giudice, il secondogenito di Carlo e Diana si sarebbe lasciato andare ad una frase durissima e riportata dal portale Leggo: “Il nostro Paese è giudicato dallo stato della nostra stampa e del nostro governo che credo siano entrambi al minimo“.
Una frase che ha colpito nel vivo non solo i diretti interessati ma a quanto pare non è piaciuta nemmeno a Re Carlo. Secondo quanto riferisce un insider a palazzo, sua maestà si sarebbe detto ormai stanco del comportamento del figlio e questo anche perché da mesi si vede costretto ogni volta ad intervenire ma vediamo nel dettaglio come.
Re Carlo, il retroscena su Harry: i dettagli
Secondo quanto riportato da Leggo, i membri della famiglia reale inglese hanno espresso un giudizio tagliente su Harry. Secondo loro il principe ha ormai collezionato tutta una serie di uscite imbarazzanti e questo anche perché nessuna delle persone vicine a lui sono in grado di offrire consigli utili. Inoltre questo comportamento è divenuto insostenibile per il Re che ha ormai preso una vera e propria brutta abitudine.
Come riferisce questo insider di palazzo, ogni volta che Harry viene a Londra costringe poi suo padre a fargli una telefonata per rimproverarlo. Con ogni probabilità il principe ha provato ad aggirare questa consuetudine e non a caso subito dopo la testimonianza è tornato in America da Meghan e dalla sua famiglia. Nonostante la fuga però la furia di sua maestà potrebbe abbattersi su di lui in qualsiasi momento.