Home » Giacomo Urtis, la rivelazione shock: “Devo operarmi di nuovo” | Le ultime sulle sue condizioni

Giacomo Urtis, la rivelazione shock: “Devo operarmi di nuovo” | Le ultime sulle sue condizioni

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis sotto i ferri (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

L’ex gieffino Giacomo Urtis ha rilasciato alcune dichiarazioni su di una nuova operazione in programma: la situazione.

Giacomo Urtis è ormai un volto noto al pubblico di Canale 5 e questo grazie al suo lavoro di chirurgo estetico dei vip. Diversi volti noti ogni giorno si recano nel suo studio per qualche intervento di bellezza.

Nomi che lo stesso Urtis ha rivelato nel corso delle sue due recenti partecipazioni alla quinta e sesta edizione del Grande Fratello Vip come concorrente.

Lui stesso però è solito sottoporsi ad alcuni interventi di bellezza e l’ultimo risale a pochissime settimane fa. Quello però rischia di non essere l’ultimo in quanto prossimamente dovrà tornare sotto i ferri ma vediamo il motivo.

Giacomo Urtis, le sue parole sulla chirurgia: caso clamoroso

Nel corso di una sua recente intervista ai microfoni del format Belve su Rai 2, l’ex gieffino ha parlato del suo rapporto con la chirurgia. Il noto chirurgo ha rivelato di essere solito sottoporsi a questa serie di interventi quando ci sono alcuni problemi da risolvere. Urtis ha rivelato di usare gli interventi chirurgici al posto delle consuete sedute da uno psicologo. Dichiarazioni clamorose che hanno inevitabilmente scatenato e diviso l’opinione pubblica.

Una nutrita fetta di utenti social è ormai solita definire esagerata la sua trasformazione e spesso viene messo a confronto con diversi personaggi pubblici. Urtis però continua ad andare per la sua strada e di recente ha anche fatto un piccolo intervento alle labbra per risultare più femminile e non è finita qui. L’ex gieffino ha infatti confermato che presto sarà di nuovo in sala operatoria ma vediamo quanto rivelato.

Le ultime su Giacomo Urtis (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Giacomo Urtis, nuovo intervento in programma: le sue parole

L’ex gieffino di Alfonso Signorini ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Novella 2000. In merito all’ultimo intervento a cui si è sottoposto ha dichiarato: Ho fatto un lip fit per ridefinire il contorno delle labbra senza gonfiarle. Il noto chirurgo dei vip ha anche raccontato che a settembre sarà di nuovo sotto i ferri: Non do approfondimenti, è una sorpresa. Vi anticipo solo che ha a che fare con il viso.

Non è quindi dato sapere di che intervento si tratta ma di recente il chirurgo non ha solo modificato le sue labbra ma anche il naso che adesso presenta una punta leggermente più alta. Per sapere cosa Urtis andrà a modificare del suo volto bisognerà quindi attendere tutta l’estate.