Nathaly Caldonazzo nella bufera, la gravissima accusa di un ex naufrago: “Voleva metterci contro”
Un noto ex naufrago si è scagliato ancora una volta contro la showgirl Nathaly Caldonazzo: l’accusa è pesantissima.
Nathaly Caldonazzo sta trascorrendo questi ultimi giorni da sola sull’Isola di Sant’Elena e sembrerebbe aver trovato la sua pace. Un segnale positivo per lei che di certo non ha affrontato settimane così semplici.
Sin dalla prima settimana di messa in onda si è infatti ritrovata al centro di scontri durissimi ed accuse pesantissime. Non a caso è finita subito in nomination ed anche più volte nelle settimane successive.
In particolare vi è un ex naufrago che sembrerebbe avere ancora delle riserve su di lei e questo a causa di una sua mossa subdola.
Nathaly Caldonazzo, i suoi “nemici” fuori e dentro il reality: l’ultima accusa
Come abbiamo detto, nel corso del format la Caldonazzo è più volte finita nel mirino degli altri concorrenti. Durante il reality, la showgirl si è scontrata in modo particolare con ben due naufraghi. Prima con Andrea Lo Cicero sono volate accuse gravi come quella di essere troppo maschilista. In un secondo momento vi è però stato anche un durissimo botta e risposta con Alessandro Cecchi Paone che sembrerebbe non avere ancora una buona idea della sua ex compagna di avventura.
Il giornalista ha rilasciato infatti alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista ai microfoni di SuperguidaTv per parlare della sua esperienza sull’Isola. Nel farlo ha anche raccontato di aver notato una strategia subdola dietro il comportamento della Caldonazzo.
Alessandro Cecchi Paone, la rivelazione sulla Caldonazzo: la sua strategia
Nel corso dell’intervista Cecchi Paone ha parlato della sua lite con la Caldonazzo ed ha rivelato i motivi dietro questo comportamento. A quanto pare il giornalista ha notato una strategia della showgirl ed un suo tentativo di allontanarlo dal compagno Simone. In merito ha dichiarato: “Ci ha provato ripetutamente ma ha commesso un errore. Simone mi ama così tanto come io amo lui e questa esperienza ha accresciuto il nostro sentimento. Lei pensava invece che Simone fosse un ragazzino suggestionabile e ha cercato di metterlo contro di me“.
Un dettaglio di cui Cecchi Paone si sarebbe accorto già nel corso del reality: “Appena ho capito le sue intenzioni, l’ho castigata e le ho dato della pescivendola. Ad ogni modo, mi sono scusato con le pescivendole l’Italia per averle paragonate alla Caldonazzo”. Tra i due quindi sembrerebbe esserci ancora dell’astio anche se sono trascorse diverse settimane dall’uscita di scena di Cecchi Paone.