Home » Enrico Papi lo ha già scoperto: “Il primo eliminato della semifinale è…” | Il verdetto prima della diretta

Enrico Papi lo ha già scoperto: “Il primo eliminato della semifinale è…” | Il verdetto prima della diretta

Enrico Papi
La scoperta di Enrico Papi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Enrico Papi informato del verdetto del televoto diverse ore prima della puntata in diretta con l’Isola dei Famosi.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi volge al termine con sole due puntate ancora in programma. Tra poche ore andrà infatti in onda la semifinale mentre la finale è prevista per il prossimo lunedì 19 giugno.

In occasione della semifinale andranno tirate le somme ma soprattutto andrà sfoltito il gruppo di naufraghi ancora presenti sulla Playa e sull’Ultima Spiaggia. Nella puntata in programma tra poche ore andranno quindi fatte una serie di eliminazioni.

La prima arriverà nei minuti iniziali della messa in onda ed il nome di chi dovrà abbandonare per primo l’Isola sembrerebbe essere già stato deciso.

Isola dei Famosi, il primo televoto della semifinale: il nome del naufrago a rischio

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto reality sono stati indicati due nomi dopo le nomination. Con una votazione quasi unanime, il gruppo ha deciso di fare il nome di Helena Prestes che quindi è per prima finita al televoto. La leader e prima finalista Pamela Camassa ha invece fatto il suo nome che si è rivelato essere quello di Gian Maria Sainato. I due, a pochi giorni dal loro ritorno dall’Isola di Sant’Elena, si sono quindi ritrovati di nuovo al televoto.

Il verdetto del loro televoto sarà il primo della serata e stando ad alcuni sondaggi aperti sui social sembrano già annunciare il risultato di questa prima votazione. Stando a diversi commenti lasciati dagli utenti e dal pubblico sui social chi dovrebbe lasciare per primo la play in semifinale sembrerebbe essere il modello Gian Maria Sainato.

Sainato a rischio (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato a rischio eliminazione: il verdetto dei social

I profili social del noto reality hanno pubblicato alcuni sondaggi con una richiesta specifica per il pubblico ossia “Chi volete salvare?”. Il pubblico e gli appassionati hanno quindi commentato con le loro intenzioni in merito al televoto ancora aperto. Una nutrita fetta di telespettatori sembrerebbe essere dalla parte di Helena e questo perché secondo loro la naufraga è finita vittima di un vero e proprio branco. Il pubblico potrebbe quindi salvare lei a discapito del suo attuale rivale al televoto.

Da sottolineare che questo sarà con ogni probabilità solo il primo di una lunga serie di televoti previsti nel corso della puntata. Inoltre il risultato non dovrebbe essere definitivo in quanto l’eliminato dovrebbe finire sull’Ultima Spiaggia e qui giocarsi una nuova occasione per tornare in gioco in vista della finale.