Grande Fratello Vip, notte bollente per due ex gieffini: hanno pubblicato tutto sui social
Due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati beccati subito dopo una notte bollente: gli indizi lasciati sui social.
I protagonisti dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip continuano a far discutere. Alcuni ex concorrenti lo fanno apertamente con scontri o frecciatine al veleno sui social.
Ci sono invece diversi ex gieffini che continuano ad infiammare il gossip con strani movimenti social e che gli appassionati prima o poi portano alla luce.
Questo è il caso di due noti ex gieffini che di recente sono stati scoperti insieme prima nel corso di una serie di eventi e poi in un noto hotel. I due hanno lasciato tutta una serie di indizi che i fan hanno subito notato.
Grande Fratello Vip, due ex gieffini di nuovo insieme: ecco chi sono
Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del noto reality sono nate diverse coppie più o meno ufficiali. C’è infatti un caso molto particolare ed è quello di Luca Onestini ed Ivana Mrazova. I due si sono conosciuti nella seconda edizione del reality e si sono innamorati ma la loro storia si è interrotta circa due anni fa. Di recente però si sono rivisti ed ancora una volta nella casa più spiata d’Italia. Entrambi sembravano pronti per un ritorno di fiamma ma dopo la fine del reality la situazione non ha regalato alcuno sviluppo in tal senso o almeno così sembrava.
In questi giorni infatti alcuni fan della coppia, in particolare coloro che non si sono mai rassegnati alla loro fine, hanno notato alcuni strani movimenti. Alcune foto e diversi video apparsi sui social hanno infatti confermato non solo la presenza dei due agli stessi eventi ma anche nello stesso albergo ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.
Luca Onestini, in albergo con Ivana: gli indizi
Alcuni attenti utenti hanno notato alcuni dettagli sui social non da poco. In primis i due hanno preso parte a due eventi di lavoro ossia il compleanno dell’imprenditore Graffagnini e l’evento organizzato da una nota boutique di abiti da sposa in quel di Roma. In aggiunta però i due sono stati scoperti insieme anche in situazioni che si possono definire privati.
Alcuni giorni fa entrambi hanno pubblicato la foto di una stanza di albergo identica. Inoltre sia Luca che Ivana hanno pubblicato le immagini di una colazione in hotel ed anche questa identica. I due hanno quindi dormito nello stesso posto e secondo gli utenti social anche nella stessa stanza. Dopo quella notte comunque i due sono ripartiti con destinazioni diverse e non resta che attendere quali sviluppi ci saranno.