“È giusto chiarire che…”: Antonella Fiordelisi rompe il silenzio, ecco perché Edoardo era solo al compleanno di un ex gieffino
Nuovo giallo con protagonista Antonella Fiordelisi costretta a fare una precisazione sul fidanzato Edoardo Donnamaria.
In queste ore si è scatenato un nuovo giallo con protagonisti ben due noti ex gieffini. Nel dettaglio stiamo parlando della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria.
Durante il GF Vip tra i due vi sono stati tanti alti e bassi che si sono poi risolti una volta terminato il reality. La coppia negli ultimi due mesi non si è separata mai, salvo alcuni giorni per motivi di lavoro.
Gli eventi però li hanno sempre visti protagonisti insieme tranne l’ultimo ossia il compleanno di Alberto De Pisis. Per l’occasione Edoardo è arrivato da solo e la Fiordelisi si è sentita in dovere di fare una precisazione.
Antonella Fiordelisi, assenza pesantissima al compleanno: Edoardo da solo
In quel di Milano, l’ex gieffino Alberto De Pisis ha scelto di festeggiare il suo compleanno. Tra i presenti tanti amici ed anche diversi ex gieffini sia degli anni scorsi sia quelli che hanno preso parte al noto reality con lui. Il settimanale Chi ha pubblicato anche alcuni video della serata e non è passata inosservata la presenza di Edoardo Donnamaria con cui Alberto ha stretto una forte amicizia in casa.
Le immagini hanno però confermato l’arrivo dell’ex gieffino alla festa completamente solo. La Fiordelisi è rimasta a casa e questo dettaglio ha scatenato il gossip. Qualcuno ha ipotizzato un mancato invito, altri invece hanno collegato l’assenza ad una eventuale lite con Donnamaria. Per questo motivo la Fiordelisi si è decisa ad intervenire per chiarire come sono andate le cose.
Antonella Fiordelisi, arriva il chiarimento sui social: il motivo della sua assenza
La nota ex gieffina in queste ore si è decisa a rompere il silenzio sui social per parlare della sua assenza al compleanno di Alberto. In merito ha dichiarato su Twitter: “Ragazzi qualcuno mi sta scrivendo in privato ed è giusto chiarire: Edoardo è andato solo alla festa di Alberto ma solo per fare gli auguri. Io sono a casa a fare la valigia”. In un secondo momento su Instagram ha invece sottolineato: “Consiglio del giorno. Non seguite mai la massa. Nessuno vi noterà mai“.
Ragazzi qualcuno mi sta scrivendo in privato ed è giusto chiarire: edoardo è andato solo alla festa di Alberto ma solo per fare gli auguri 🫶🏻 io sono a casa a fare la valigia #fiorde #donnalisi
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) June 6, 2023
Stando quindi alla sua versione della storia, la decisione di non prendere parte alla festa non è legata ad una lite con Donnamaria o ad un mancato invito. A quanto pare la Fiordelisi ha scelto di non prendere parte alla festa per distinguersi dalle sue ex compagne di avventura presenti e con cui ci sono stati diversi problemi durante il reality.