Clamoroso Alfonso Signorini, incontro segreto con un noto ex: cosa stanno nascondendo
Una foto di Alfonso Signorini con un noto ex sta facendo il giro dei social ed infiammando il pubblico: tutti i dettagli.
Alfonso Signorini si è occupato dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip per oltre 7 mesi. Questa volta si è rivelata essere una difficile esperienza anche a causa del comportamento dei concorrenti finiti nel mirino degli stessi vertici di casa Mediaset.
Nonostante questo dettaglio, il conduttore ed il format sono stati confermati anche in vista di settembre. Per Signorini quindi sono in corso le ultime settimane di vacanza prima di mettersi a lavoro.
Proprio durante un fine settimana organizzato per vivere un momento di relax, Signorini è stato paparazzato in compagnia di un noto ex.
Alfonso Signorini, fine settimana con colpo di scena: spunta un noto ex
Il lavoro di Alfonso Signorini in vista del GF Vip diviene più intenso con il passare delle settimane e soprattutto quando l’estate entra nel vivo. Per questo motivo, il conduttore è alle prese adesso con le sue vacanze estive ed in questi giorni ha scelto di trascorrere alcune ore anche in quel di Salerno al mare. Un fine settimana tranquillo o almeno così pensavano tutti.
In queste ore invece è emerso un clamoroso retroscena su questi giorni trascorsi nella nota zona campana. Una foto che sta facendo il giro dei social vede infatti protagonista il noto conduttore in compagnia di Gianluca Benincasa ossia il noto ex fidanzato dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi. Un incontro che secondo gli addetti ai lavori potrebbe nascondere un colpo di scena in arrivo.
Gianluca Benincasa, al mare con Signorini: ipotesi clamorosa
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato la foto ricevuta su Instagram da un utente social che ha poi rivelato di un incontro tra Signorini e Benincasa. Una notizia che ha scatenato il gossip perché questo dettaglio fa ipotizzare il possibile arrivo del giovane nella casa più spiata d’Italia. Il suo arrivo era in realtà previsto già lo scorso febbraio in qualità di ex della Fiordelisi.
Un piano che il padre della giovane influencer ha invece impedito con una vera e propria denuncia di stalking contro Benincasa. In quel frangente, la denuncia ha obbligato Gianluca a tenere una certa distanza dalla Fiordelisi e reso quindi impossibile una convivenza. A settembre però Antonella non sarà in casa e quindi la produzione potrebbe facilmente aggirare gli effetti della denuncia. Una situazione che ha fatto già infuriare una parte di pubblico e tutti attendono adesso di capire come si evolverà questa storia.