“Non sta fingendo”: una nota ex gieffina scagiona Helena Prestes, finalmente tutta la verità
La naufraga Helena Prestes è finita mirino dei suoi compagni di gioco e del pubblico: una nota ex gieffina scende in campo per lei.
Helena Prestes è una vera protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Questo anche perché si tratta di un personaggio controverso che non sembra mettere d’accordo tutti.
Per questo motivo è spesso al centro di scontri infuocati con gli altri compagni di gioco. I naufraghi sembrano non apprezzare il suo comportamento e alcuni hanno anche ipotizzato la presenza di una strategia dietro alcune sue scelte e prese di posizione.
Accuse che la diretta interessata ha rispedito al mittente e non è stata la sola. Di recente anche una nota ex gieffina ha scelto di dire la sua e di difendere la modella.
Helena Prestes, ancora sotto accusa: ci pensa lei a difenderla
Mancano ormai due settimane al gran finale ed alcuni naufraghi hanno deciso di mettere in atto le ultime mosse per provare ad eliminare la concorrenza. Strategie che vedono numerosi naufraghi decisi a smascherare una volta per tutte la Prestes. Secondo i concorrenti, la modella con i suoi modi di fare rende il clima pesante e soprattutto non è sincera. Nel corso dell’ultima puntata in onda, Helena è stata accusata anche di mentire sulla sua situazione sentimentale.
Una serie di accuse che dividono il pubblico tra coloro che sembrano pensarla come i naufraghi e quelli che invece continuano ad accusare gli altri di fare branco contro una sola. Helena però non è davvero sola in quanto a distanza vi è una nota gieffina che ha deciso di prendere le sue difese e si tratta di Soleil Sorge.
Soleil Sorge, le sue parole su Helena: ecco chi è davvero
L’ex gieffina di Alfonso Signorini ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni nel corso di un appuntamento con l’Isola Party. L’influencer ha parlato anche di Helena che conosce da diversi anni: “Lei è proprio così quindi non sta fingendo assolutamente. Anzi è molto centrata in alcuni momenti, più di quello che mi aspettavo. Vedo che sta andando alla grande. Forse è un pochino eccessiva, ha visto il gruppo contro di lei e ha corso un pochino. Però insomma è normale”.
La Sorge ha quindi deciso di difendere la modella sottolineando come il suo comportamento sia il linea con il suo carattere ma solo forse estremizzato anche dalle condizioni in cui si ritrovano a dover vivere tutti i naufraghi.