Home » Nikita Pelizon, bacio segreto dopo la finale del GF: ex gieffino rompe il silenzio e spiffera tutto

Nikita Pelizon, bacio segreto dopo la finale del GF: ex gieffino rompe il silenzio e spiffera tutto

Nikita Pelizon
Il retroscena su Nikita Pelizon (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato di un episodio andato in scena in finale e con protagonista Nikita Pelizon.

La finale del Grande Fratello Vip si è rivelata senza dubbio ricca di emozioni soprattutto per Nikita Pelizon. La modella triestina non ha infatti solo raggiunto l’ultima puntata ma ha anche vinto il reality dopo ben 7 mesi di permanenza in casa.

L’esperienza nel format di casa Mediaset per lei non si è rivelata essere semplice in quanto più volte è finita al centro delle critiche di numerosi compagni di gioco. Inoltre ha tenuto banco in casa anche la sua situazione sentimentale.

In particolare, l’ormai ex gieffina si è ritrovata faccia a faccia con un suo noto ex fidanzato e con cui si è ritrovata subito dopo la finale. Una situazione che ha scatenato diverse ipotesi ma vediamo quanto accaduto.

Nikita Pelizon, il suo ex dal passato: cosa sta succedendo

Nel corso del reality, la produzione ha deciso di far entrare in casa anche alcuni ex dei concorrenti e tra questi anche Matteo Diamante, in passato compagno della Pelizon. I due hanno subito ritrovato il vecchio feeling e l’influencer è stato di grande supporto alla modella. Non a caso i due si sono rivisti in finale ed anche nelle settimane successive hanno trascorso diverso tempo insieme

In merito Diamante ai microfoni di Turchesando in onda su Radio Cusano Campus ha raccontato: Abbiamo un bel rapporto di libertà. Lei fa quello che deve ed io non le impedisco nulla perché non siamo fidanzati. Ci vediamo spesso, anche per lavoro. È una relazione che vogliamo vivere piano, con calma. L’influencer ha poi fatto una rivelazione in merito ad un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati dopo la finale.

La versione di Matteo Diamante (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Matteo Diamante, la rivelazione sulla finale: l’episodio dietro le quinte

Da diverse settimane non si fa altro che parlare del rapporto tra Nikita e Matteo. Qualcuno ha ipotizzato un ritorno di fiamma mentre altri si sono chiesti cosa sia successo tra i due dopo la finale. Diamante ha deciso di rompere il silenzio e chiarire se c’è stato davvero un bacio subito dopo la vittoria del reality. In merito ha dichiarato: No, nessun bacio quando è uscita dalla Casa”.

Nel corso della sua intervista ha infine aggiunto:Io non mi permetterei mai perché la nostra storia era comunque ferma. Non potevo arrogarmi il diritto di andare troppo veloce”. Nessun bacio quindi dopo la finale ma senza dubbio tra i due sembrerebbe esserci più di una semplice amicizia. Non resta che attendere adesso eventuali aggiornamenti da uno dei due diretti interessati.