Home » GF Vip, nota gieffina sta vivendo un incubo: “Messa alla gogna” | Sfogo amaro sui social

GF Vip, nota gieffina sta vivendo un incubo: “Messa alla gogna” | Sfogo amaro sui social

GF Vip
Ex gieffina nella bufera (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Una nota ex protagonista del GF Vip si è lasciata andare ad un lunghissimo sfogo sui social: il periodo più difficile.

Nel corso delle ultime settimane, alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip sono tornati al centro dell’attenzione. In questo caso specifico però non stiamo parlando di una recente ex gieffina.

Nel dettaglio dobbiamo fare un passo indietro e tornare quindi a circa un anno fa. Durante la sesta edizione del noto reality di casa Mediaset, si è rivelata essere una grande protagonista anche Manila Nazzaro.

L’ex Miss Italia è tornata al centro della bufera a causa della sua vita sentimentale che ha scatenato l’opinione pubblica e spinto l’ex gieffina ad uno sfogo incredibile.

GF Vip, la vita sentimentale di Manila Nazzaro: il colpo di scena

Nella casa più spiata d’Italia, la Nazzaro ha parlato spesso del suo rapporto con Lorenzo Amoruso. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele con tanto di matrimonio all’orizzonte. Alcuni mesi fa è però arrivato il colpo di scena con la decisione dei due di lasciarsi per sempre. Di recente l’ex calciatore ha scelto di parlare di questa storia sui social ed ha rivelato di un nuovo amore nella vita di Manila.

Alcune voci e alcuni movimenti social hanno poi confermato questa teoria ed è emerso anche un nome ossia quello del ballerino Stefano Oradei. Una storia che ha scatenato l’opinione degli utenti social che si sono lasciati andare a critiche e non solo. La Nazzaro ha così deciso di rompere il silenzio per rispondere a tutti i messaggi di accusa che le sono arrivati in questi giorni.

Lo sfogo di Manila Nazzaro (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Manila Nazzaro, momento difficile per lei: lo sfogo

Le critiche ed i commenti durissimi da parte degli utenti social hanno quindi scatenato la reazione della Nazzaro che ha scelto di sfogarsi sui social: Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi di una storia sbagliata”.

L’ex gieffina ha poi scelto di mandare un messaggio molto forte: “Care donne abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto. Ora, se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice, fatelo pure ma sappiate che a perdere saremo sempre noi donne. La Nazzaro ha quindi giudicato come inaccettabili sia le dichiarazioni rilasciare dal suo ormai ex compagno che il comportamento dei tanti utenti che si sono riversati sui social per accusarla.