Home » Isola dei Famosi, spoiler a sorpresa prima della finale: “A vincere sarà…” | Verdetto già deciso

Isola dei Famosi, spoiler a sorpresa prima della finale: “A vincere sarà…” | Verdetto già deciso

Isola dei Famosi
La previsione sulla finale del reality (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sulla finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: novità anche sul nome del possibile vincitore.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ormai oltre il noto giro di boa. Sono già andati in onda ben 8 appuntamenti ricchi di colpi di scena ed i prossimi tre saranno gli ultimi. La finale è infatti fissata per il prossimo lunedì 19 giugno.

Il pubblico potrà finalmente decidere il nome del vincitore di questa edizione che si è rivelata essere ricca di protagonisti. Tutti i naufraghi in qualche modo si sono messi in gioco ed hanno stupito tutti.

Per questo motivo in molti si sono detti indecisi sul risultato del televoto finale ma secondo una clamorosa ipotesi il nome del vincitore potrebbe in realtà già essere stato deciso.

Isola dei Famosi, la finale è sempre più vicina: parla una protagonista

Manca sempre meno alla finale di questa edizione del noto reality che si è rivelata essere particolarmente scoppiettante. Ci sono ancora numerosi naufraghi in gioco e tra di loro vi sono ancora diversi papabili vincitori. L’ultima puntata è fissata per il prossimo 19 giugno ed entro quella data andrà fatta una prima scrematura. Non è ancora dato da sapere chi saranno i finalisti ma qualcuno ha già azzardato una prima ipotesi.

Nel dettaglio stiamo parlando di una grande protagonista di questa edizione ossia Vladimir Luxuria opinionista del reality per il secondo anno consecutivo. Nel suo ruolo di spettatrice interessata al reality, il braccio destro di Ilary Blasi ha deciso di rivelare chi sono i naufraghi che secondo lei potrebbero raggiungere la finale ed anche chi potrebbe vincere.

L’opinione di Vladimir Luxuria (Fonte Twitter)- notizieflash.it

Vladimir Luxuria, le sue previsioni sulla finale: chi vince il reality

La nota opinionista del reality di casa Mediaset ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del settimanale Novella 2000. In merito alla finale del format, la Luxuria ha ipotizzato i nomi dei finalisti ed anche il possibile vincitore: Marco Mazzoli è il potenziale vincitore. Poi io non sottovaluterei Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Secondo quanto riferisce la Luxuria tra questi tre potrebbe quindi nascondersi il nome del vincitore del reality.

Da sottolineare che questa resta solo una clamorosa ipotesi ma soprattutto una semplice opinione dell’opinionista che però senza dubbio può contare su di un punto di vista più attento al reality. Per sapere se le cose andranno davvero come ipotizzato dall’opinionista, al pubblico non resta che attendere le prossime puntate in programma.