Home » Re Carlo stupito, questa volta da Harry e Meghan non se lo aspettava: ecco cosa hanno deciso

Re Carlo stupito, questa volta da Harry e Meghan non se lo aspettava: ecco cosa hanno deciso

Re Carlo
Re Carlo stupito (Foto ANSA) – notizieflash.it

I duchi del Sussex Harry e Meghan sono pronti a fare un clamoroso passo indietro: anche Re Carlo senza parole.

Da ormai 3 anni, i duchi del Sussex sono al centro dell’attenzione e nell’occhio del ciclone. Tutto questo a causa della decisione di lasciare Londra, di interrompere i loro rapporti con la famiglia inglese ed allo stesso tempo lanciare loro delle frecciatine al veleno.

Una storia che ha creato delle tensioni in famiglia e soprattutto allontanato in modo drastico i fratelli William ed Harry. Inoltre anche il regno di Re Carlo è finito al centro delle polemiche a causa di accuse di razzismo.

Una brutta situazione che adesso però potrebbe drasticamente cambiare e tutto questo a causa di una imprevedibile mossa di Harry e Meghan.

Harry e Meghan, i rapporti con Carlo e William: i dettagli

L’ultimo atto del braccio di ferro in corso tra i figli di sua maestà è andato in scena in occasione della sua incoronazione. All’evento ha preso parte Harry, arrivato dall’America apposta, ma non Meghan che ha scelto di non lasciare i figli per il fine settimana. Inoltre, nel corso della cerimonia i sudditi hanno ancora una volta visto i due fratelli distanti con William che avrebbe anche chiesto di non avere Harry seduto vicino a lui.

Una questione spinosa quindi ma che secondo alcune fonti vicine ai duchi del Sussex adesso potrebbe cambiare. Stando infatti ad alcune indiscrezioni, Harry e Meghan potrebbero stupire Carlo e Wiliam con una mossa inaspettata ovvero non rilasciando più dichiarazioni su di loro.

La decisione di Harry e Meghan (Foto ANSA) – notizieflash.it

Re Carlo, cosa hanno deciso Harry e Meghan: le ipotesi

Secondo quanto riferisce questa fonte che però resta avvolta nel mistero, i duchi del Sussex sono decisi ad abbassare l’ascia di guerra. Harry e Meghan a quanto pare non rilasceranno più interviste sulla famiglia reale così come non realizzeranno più documentari o daranno alla stampa un nuovo libro. Una scelta che ha stupito tutti e che potrebbe essere legata ad una di queste tre ipotesi formulate dagli addetti ai lavori.

Secondo alcuni questa mossa è dovuta al fatto che i duchi non hanno in realtà più nulla da dire sui reali inglese. Altri invece hanno ipotizzato che la scelta sia dovuta ad un tentativo di riavvicinamento alla famiglia a causa di alcuni problemi economici. Infine, alcuni ipotizzano si tratti di una decisione dovuta alla cattiva pubblicità che hanno rimediato in questi mesi e che potrebbe minare la stabilità dei loro prossimi progetti di lavoro.