Home » Francesca Chillemi a sorpresa, arriva l’annuncio che fa impazzire i fan: “Stanno tornando”

Francesca Chillemi a sorpresa, arriva l’annuncio che fa impazzire i fan: “Stanno tornando”

Francesca Chillemi
L’annuncio di Francesca Chillemi (Foto ANSA) – notizieflash.it

Annuncio a sorpresa con protagonista la nota attrice Francesca Chillemi e che fa felici milioni di telespettatori: i dettagli.

Francesca Chillemi è un volto amatissimo dal pubblico e in questi anni ha collezionato tutta una serie di successi sul piccolo schermo. Dal 2003, anno in cui è stata eletta Miss Italia, non si è mai fermata ed è decisa a portare avanti nuovi progetti.

In questi 20 anni ha affrontato diverse avventure ma soprattutto ha prestato il volto a numerosi personaggi divenuti iconici. Tra questi vi sono Laura di Carabinieri, Azzurra in Che Dio Ci Aiuti oppure Corinne ne La Bella e la Bestia.

Una carriera che non è finita qui e che si prepara a regalare una nuova buona notizia all’attrice ossia il ritorno sul piccolo schermo in un ruolo amatissimo ma vediamo di cosa si tratta.

Francesca Chillemi, il ritorno sul piccolo schermo: ecco in quale ruolo

La nota attrice italiana di recente si è messa in gioco in un nuovo ruolo che a quanto pare ha conquistato tutti. Nel dettaglio si tratta del personaggio della giornalista Viola Vitale ossia la protagonista della fiction Viola come il mare. Sul set con lei anche l’amatissimo attore turco Can Yaman che invece presta il volto all’ispettore capo della polizia Francesco Demir. I due nella fiction collaborano insieme e non mancano mai momenti divertenti.

Il finale di stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso a causa di una foto che sembra confermare il legame di sangue tra Francesco e Viola. Una storia che a quanto pare verrà approfondita nel corso dei prossimi episodi in quanto una seconda stagione della fiction ci sarà ed anche molto presto.

Novità per la coppia Chillemi-Yaman (Foto ANSA) – notizieflash.it

Viola Come il Mare, il ritorno della fiction: l’annuncio è arrivato

Dopo gli ottimi ascolti fatti registrare dalla nota fiction con la sua prima stagione, nel corso dei prossimi mesi ci sarà spazio anche per una seconda serie di appuntamenti. Non è ancora dato da sapere in quale periodo dell’anno andrà in onda ma intanto gli attori sono già stati avvisati. Come rivelato da SuperGuidaTv sia Yaman che la Chillemi saranno di nuovo insieme sul set.

Il ritorno al lavoro è fissato per il prossimo mese di luglio ed i due attori saranno così impegnati per il resto di questa estate. Non è ancora dato da sapere come si svilupperanno le cose tra i due personaggi e cosa scopriranno nel corso delle prossime puntate che si preannunciano però già ricche di colpi di scena.