Home » Elisa Isoardi può esultare, chiamata a sorpresa dalla Rai: tutto fatto per il suo ritorno

Elisa Isoardi può esultare, chiamata a sorpresa dalla Rai: tutto fatto per il suo ritorno

Elisa Isoardi
Nuova occasione per Elisa Isoardi (Foto ANSA) – notizieflash.it

La conduttrice Elisa Isoardi si prepara a fare il suo ritorno al timone di un format di casa Rai: tutti i dettagli.

Elisa Isoardi per diversi anni è stata un volto storico della rete televisiva Rai che ha scelto di affidarle nel tempo diversi format di punta. La conduttrice dopo i pessimi ascolti de La Prova del Cuoco si è vista costretta a lasciare il programma ed affrontare nuove sfide.

Prima ha scelto di mettersi in gioco come concorrente di Ballando con le Stelle e poi ha affrontato la sfida dell’Isola dei Famosi nei panni di naufraga. Dopo il reality sperava di tornare subito al suo lavoro ma le cose non sono andate come sperava.

Dopo una prima opportunità lo scorso anno, la conduttrice adesso si prepara a fare ritorno al timone di un format di successo in programma su Rai 1.

Elisa Isoardi, il ritorno in Rai: l’occasione dopo l’esordio amaro

Dopo un lungo periodo di attesa, lo scorso anno la Isoardi ha finalmente fatto il suo ritorno in un format di casa Rai. La nota rete televisiva di Viale Mazzini ha però scelto di affidarle un programma sul secondo canale e dal titolo Vorrei Dirti Che in onda la domenica pomeriggio. Un ritorno che non si è rivelato essere però semplice viste le sfide con i format di grande successo della concorrenza.

Gli ascolti bassi hanno confermato questa difficoltà ma a quanto pare non hanno evitato alla conduttrice una nuova occasione in vista della prossima stagione televisiva. La Isoardi farà infatti ancora parte della grande famiglia della Rai a settembre e questa volta per il primo canale ed in coppia con una nota collega.

Le ultime sulla Isoardi (Foto ANSA) – notizieflash.it

Rai 1, tutto fatto per il ritorno della Isoardi: tutti i dettagli

Il portale Dagospia ha fatto il punto sulle novità in arrivo in casa della Rai nel corso della prossima stagione televisiva. Tra i ritorni appunto quello della Isoardi che dovrebbe arrivare al timone di Linea Verde Life in coppia con Monica Caradonna. Come di consueto il format dovrebbe andare in onda ogni sabato a partire dalle 12.30 e fino alle 13.30 per un’ora totale.

Se per la Caradonna si tratta di una vera e propria promozione considerati i recenti successi, per la Isoardi sarà l’occasione per tornare sul piccolo schermo con un format vincente. Per entrambe sarà infine un’occasione irripetibile visto che il programma non ha mai visto due conduttrici donne in coppia in quanto vi è sempre stata anche una figura maschile al timone.