Ammissione improvvisa all’Isola dei Famosi, durante la lite furiosa viene fuori la verità: “Sono bisessuale”
Clima teso sull’Isola dei Famosi con una lite furiosa tra due naufraghi che ha portato ad una incredibile ammissione.
La convivenza forzata ma soprattutto la carenza di cibo è da sempre causa di grandi liti tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Ogni giorno vanno in scena nuovi scontri ed alcuni anche particolarmente infuocati.
In questi giorni si sono infatti scatenati numerosi confronti e questo anche a causa del ritorno di due naufraghi in Playa. Nel dettaglio stiamo parlando della modella Helena Prestes e dell’influencer Gian Maria Sainato.
I due sono finiti al centro di alcune liti durissime e che hanno portato anche ad una incredibile ammissione.
Isola dei Famosi, clima teso tra i naufraghi: il colpo di scena
Sono giorni di clima teso in Honduras e questo anche a causa del ritorno in gioco sia di Helena Prestes che di Gian Maria Sainato. La prima è finita nel mirino del gruppo che sembra deciso a farla fuori dal gioco il prima possibile e questo a causa del suo comportamento ritenuto da tutti poco rispettoso. In queste ore però anche Sainato è finito al centro delle polemiche e delle accuse, in particolare quelle di Pamela Camassa.
La showgirl ha deciso di affrontare il compagno di gioco in quanto furiosa per alcune dichiarazioni. L’influencer ha infatti definito la Camassa “frustrata” e questo vocabolo non è piaciuto alla diretta interessata che ha quindi deciso di affrontarlo. Il loro confronto non è servito solo a far venire fuori la questione ma ha spinto anche Gian Maria verso una clamorosa ammissione.
Gian Maria Sainato, la sua confessione in Honduras: tutti i dettagli
Il portale Biccy ha riportato alcuni dettagli della lite andata in scena tra Sainato e la Camassa. Nel dettaglio la naufraga ha fatto presente al compagno di gioco: “Mi hai detto che sono frustrata mentre io non ho mai giudicato le tue cose private. Non ho nemmeno giudicato la tua vita sentimentale su cui non hai detto niente”. Sainato a quel punto si è lasciato sfuggire: “Cosa c’è da giudicare? Ci mancherebbe…Essere bisessuale cos’è che ha?“.
Gian Maria per la prima volta ha toccato un argomento importante come la sua vita privata e sentimentale. Nei giorni scorsi ha solo fatto cenno ad una rivelazione sul suo interesse per Cristina Scuccia a quanto pare ricambiato. Questa confessione adesso potrebbe quindi portare la produzione ed Ilary Blasi ad approfondire l’argomento con il diretto interessato nel corso delle prossime puntate in diretta.