Novità per Alex Belli, tutto fatto per il ritorno al GF come opinionista: finalmente la sua verità
Alex Belli ha rivelato se davvero farà ritorno al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista: come stanno le cose.
Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico ha seguito con interesse diverse dinamiche che si sono sviluppate nel corso dei mesi. Tra queste anche quella che ha preso il via grazie all’ex attore Alex Belli.
L’ex gieffino ha infatti portato in casa il concetto di amore libero ed è stato il protagonista di un vero e proprio triangolo con la compagna Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge. Dopo il reality, l’ex attore ha preso un anno sabbatico che adesso sembrerebbe essere finito.
Belli sembrerebbe quindi essere pronto a fare il suo ritorno in televisione e questo potrebbe accadere già nel corso della prossima edizione del reality.
Alex Belli, tutto pronto per il ritorno in tv: l’ipotesi clamorosa
Dopo diversi mesi lontani dalla televisione, l’ex attore si prepara a fare il suo ritorno. Nel dettaglio, in questi giorni ha pubblicato alcune foto e diversi video dal dietro le quinte del format Ciao Darwin. Stando quindi a questi indizi lasciati sui social, l’ex gieffino farà ritorno in tv da caposquadra del programma condotto da Paolo Bonolis e che vede Sonia Bruganelli tra le autrici. L’ex attore non ha voluto fare alcuno spoiler ma con ogni probabilità rappresenterà la categoria dell’amore libero.
Questo potrebbe però essere solo l’inizio in quanto nel corso della prossima stagione televisiva potrebbe arrivare per lui una nuova occasione. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, Belli potrebbe infatti essere coinvolto nella prossima edizione del Grande Fratello come opinionista. Una possibilità su cui il diretto interessato ha deciso di fare chiarezza.
Grande Fratello, il ritorno di Alex come opinionista: le sue dichiarazioni
Il noto ex gieffino di recente si è lasciato coinvolgere in una room su Twitter con alcuni fan ed utenti social appassionati al noto reality. Belli ha deciso di fare il punto su alcuni temi caldi del momento ed allo stesso tempo ha scelto di chiarire il suo futuro. In merito ad un suo possibile coinvolgimento come opinionista durante il prossimo GF Vip ha sottolineato: “No ragazzi non mi sento tagliato per quel ruolo. Più che altro farei il conduttore…“.
Nessun ruolo di opinionista quindi per lui ma queste parole potrebbero considerarsi una candidatura magari per la prossima edizione del GF Vip Party. Questa al momento resta una remota possibilità ma per sapere se presto il pubblico potrà seguire Belli in tv bisognerà attendere ancora qualche settimana.