Uomini e Donne, un ex corteggiatore nel cast di Temptation: spunta il nome bomba
Prime indiscrezioni sulla prossima nuova edizione del format Temptation Island: nel cast anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Manca sempre meno e poi prenderà il via una nuova edizione di Temptation Island. Il reality che permette alle coppie di mettere alla prova il proprio amore torna su Canale 5 dopo un anno di pausa.
Le coppie protagoniste, provinate proprio in questi giorni, dovranno vivere separate in due villaggi in compagnia di tentatori e tentatrici. In merito a questo ruolo sono arrivate alcune indiscrezioni in queste ore.
Nel dettaglio una clamorosa indiscrezione ha confermato la presenza nel cast di un ex protagonista di Uomini e Donne.
Temptation Island, arrivano i primi spoiler: nel cast anche lui
Le coppie che si metteranno in gioco nel noto reality di casa Mediaset saranno composte da volti nuovi e sconosciuti al grande pubblico. Diversa invece la questione se parliamo di tentatrici e tentatori che a quanto pare saranno sia volti sconosciuti che volti in qualche modo noti agli stessi telespettatori. In merito sono emerse alcune clamorose ipotesi e tra questa anche quella che porta al nome di Gianluca Costantino, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Secondo alcune voci però nel cast del programma arriveranno anche ex protagonisti di Uomini e Donne. Nel dettaglio saranno corteggiatori che alla fine non sono stati scelti e si sono visti costretti a lasciare lo studio con l’amaro in bocca. A tal proposito in queste ore è emerso un nome bomba ossia quello di Federico Breschini, ex corteggiatore e non scelta di Federica Aversano.
Uomini e Donne, Federico pronto a mettersi in gioco: la segnalazione
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha di recente pubblicato nelle sue stories Instagram i dettagli di una segnalazione anonima. Nel messaggio in questione si legge: “Un amico del mio fidanzato mi ha detto che forse ci sarebbe stato anche Federico Breschini, ex corteggiatore di Federica“. Nel messaggio la ragazza fa riferimento alla prossima edizione di Temptation Island attesa per le prossime settimane.
Non ci sono quindi ancora conferme ufficiali in tal senso e con ogni probabilità arriveranno a ridosso della messa in onda o solo in occasione della prima puntata quando verranno rivelate anche le coppie in gioco. Questa resta quindi ancora una clamorosa ipotesi ma non una novità assoluta in quanto già in passato alcuni ex protagonisti del dating show sono arrivati nel villaggio di Temptation sia in coppia che da single.