“Pronti per una trasmissione”: Vladimir Luxuria non ha dubbi, occasione incredibile dopo l’Isola
L’opinionista Vladimir Luxuria ha fatto la sua previsione sul futuro di alcuni attuali naufraghi dell’Isola dei Famosi.
Questa edizione dell’Isola dei Famosi ha visto il ritorno in prima serata anche di Vladimir Luxuria. La produzione del format ha infatti deciso di confermare la nota opinionista per un secondo anno consecutivo dopo l’ottimo lavoro fatto l’anno scorso.
Senza dubbio la Luxuria non ha mai paura di esporsi e di dire sempre tutto quello che pensa. Lo conferma anche una sua recente intervista durante la quale ha parlato anche degli attuali concorrenti del reality.
Non sono mancate critiche, non si è tirata indietro quando si è ritrovata a dover fare dei complimenti ed ha deciso anche di fare una previsione su alcuni naufraghi.
Isola dei Famosi, il ritorno di Vladimir Luxuria: la previsione
La Luxuria è tornata nello studio del noto reality più carica che mai. Nel corso di queste prime sette puntate andate in onda ha commentato anche con giudizi taglienti il comportamento dei vari naufraghi. Alcuni sono già finiti nella sua lista nera mentre altri sono già risultati essere i suoi preferiti e lo ha confermato anche durante la sua intervista a Novella2000.
L’opinionista ha sottolineato: “Helena Prestes è molto schietta. Chi mette zizzania e fa polemiche a me fa simpatia, crea dinamiche. Nathaly Caldonazzo litiga pure con le palme, la adoro“. Nella sua lista di concorrenti preferiti sono però presenti anche Paolo Noise e Marco Mazzoli che secondo lei potrebbero anche presto ricevere una allettante offerta di lavoro.
Vladimir Luxuria, le sue parole su Noise e Mazzoli: svolta in arrivo
Nel corso della stessa intervista, l’opinionista di Ilary Blasi ha giudicato in modo positivo il segno lasciato dai due in queste settimane di reality: “Scommetto che diventeranno un duo anche televisivo. Potrebbero avere una trasmissione, a Mediaset ovviamente”. La Luxuria ha poi sottolineato di vedere Mazzoli in lizza per un posto in finale ed anche Noise sarebbe stato secondo lei un candidato se non ci fossero stati i problemi di salute che lo hanno poi costretto al ritiro.
Quella della Luxuria è al momento una semplice previsione ma in tutti questi anni ha senza dubbio maturato anche una certa esperienza in tal senso. Per saperne di più, il pubblico dovrà però attendere la fine del reality, il ritorno a casa di tutti i naufraghi che poi la rete dovrà valutare se riproporre in futuro in vesti diverse ed inedite per tutti.