Home » Flavio Insinna, non è ancora detta l’ultima parola: ennesimo ribaltone in Rai

Flavio Insinna, non è ancora detta l’ultima parola: ennesimo ribaltone in Rai

Flavio Insinna
Novità per Flavio Insinna (Foto ANSA) – notizieflash.it

Flavio Insinna si prepara a mettere a segno un vero e proprio ribaltone in casa della Rai: ecco cosa sta succedendo.

Il conduttore Flavio Insinna da diverse settimane è nell’occhio del ciclone a causa del suo futuro in Rai. Da tempo fa discutere la sua possibile sostituzione al timone de L’Eredità con Pino Insegno pronto a prendere il suo posto.

Una notizia che fa rumore se si considera tutto quello che sta accadendo in Rai ed a partire dall’addio prima a Fabio Fazio e poi le dimissioni di Lucia Annunziata. A differenza dei suoi due colleghi però per Insinna potrebbe non essere finita qui.

Secondo quanto riferisce una clamorosa indiscrezione, per il conduttore potrebbe essere in arrivo un nuovo colpo di scena.

Rai, il caso Flavio Insinna: il punto della situazione

La programmazione della rete televisiva Rai si prepara a subire qualche piccolo cambiamento a partire dalla prossima stagione. In particolare il via a L’Eredità è previsto non per il mese di settembre ma per il prossimo dicembre. Una nuova edizione quindi con meno appuntamenti e soprattutto con un possibile nuovo padrone di casa. Da tempo infatti ha preso piede l’ipotesi di un arrivo di Pino Insegno alla ricerca di una nuova occasione e caldeggiato dalla stessa Giorgia Meloni.

L’ipotesi ha inevitabilmente scatenato un piccolo terremoto tra gli spettatori del noto format. In molti si sono anche detti preoccupati per il futuro di Insinna che però potrebbe in realtà non lasciare del tutto la stessa rete televisiva. Il conduttore infatti potrebbe finire per essere coinvolto in nuovi ed interessanti progetti.

Cambia tutto dopo L’Eredità (Foto ANSA) – notizieflash.it

Flavio Insinna, nuovi progetti in arrivo: l’ultima indiscrezione

Il portale Dagospia ha fatto il punto sui possibili colpi di scena in arrivo nel corso della prossima stagione televisiva in casa della Rai. In merito al futuro di Insinna si legge: “Forse, anche per evitare polemiche, gli saranno offerte delle alternative. C’è chi ipotizza il ritorno ad una fiction ma anche uno show in prima serata su Rai1, uno spettacolo in qualche modo legato al mondo della tv. Lavori in corso”.

Secondo questa clamorosa indiscrezione quindi il conduttore dovrà senza dubbio lasciare il timone dell’appuntamento con il pre serale al collega. Allo stesso tempo potrebbe però essere coinvolto in un progetto comunque particolarmente interessante per lui ed il pubblico. Una notizia ancora da confermare o da smentire nel corso delle prossime settimane e quando sarà presentato il prossimo palinsesto televisivo nel dettaglio.