Home » Giacomo Urtis, la foto dall’ospedale preoccupa tutti: di nuovo sotto i ferri | Ecco cosa ha fatto questa volta

Giacomo Urtis, la foto dall’ospedale preoccupa tutti: di nuovo sotto i ferri | Ecco cosa ha fatto questa volta

Giacomo Urtis
Le ultime su Giacomo Urtis (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Giacomo Urtis è tornato attivo sui social per raccontare i dettagli della sua ultima operazione: cosa sta succedendo.

Un grande protagonista del gossip è da sempre Giacomo Urtis. Questo anche perché l’ex gieffino sembra davvero conoscere i segreti di tutti. Un dettaglio che deriva senza dubbio dal suo lavoro di chirurgo plastico.

Da anni si occupa infatti di esaudire i desideri non solo di persone comuni ma anche di volti noti dello spettacolo italiano. Inoltre non è insolito vederlo a cena e ad eventi organizzati proprio dai suoi clienti.

In queste ore però a finire sotto i ferri è stato proprio lo stesso Urtis che sui social ha rivelato i dettagli della sua operazione.

Giacomo Urtis, il rapporto con la chirurgia: l’ultimo intervento

Urtis non è solo un chirurgo estetico ma è il primo ad usufruire di piccoli interventi che nel tempo però hanno spinto gli utenti social a vederlo sempre più simile ad altri volti noti dello spettacolo. Un dettaglio su cui lo stesso Giacomo è solito ironizzare e questo anche perché la chirurgia per lui è un toccasana. Durante una sua intervista al format Belve, il noto chirurgo ha infatti rivelato:O usi la chirurgia o vai dallo psichiatra. Quando ho dei problemi faccio interventi chirurgici.

Dichiarazioni che hanno inevitabilmente fatto rumore ma questo non ha scalfito la posizione di Urtis. Lo conferma quanto accaduto in questi giorni con l’ex gieffino che ha pubblicato una foto dall’ospedale dopo un intervento estetico di cui aveva da tempo bisogno come rivelato dal diretto interessato attraverso i social.

Operazione per Giacomo Urtis (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Giacomo Urtis, i dettagli dell’ultimo intervento: ecco cosa ha fatto

Come riferisce il profilo Pipol Gossip, il noto chirurgo plastico si è sottoposto ad un intervento di lip lift. Durante questa procedura viene rimossa una parte del labbro superiore che a quel punto si solleva e così le labbra sembrano essere più voluminose. A tal proposito lo stesso Urtis ha raccontato: “Botoxini, tutti mi state chiedendo cosa ho fatto ieri in sala chirurgica: ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra. Mi piace di più, si vedono di più i denti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Un piccolo dettaglio che però cambia il volto di chi si sottopone all’intervento che risulta essere anche particolarmente delicato. Il medico non deve commettere errori per non lasciare cicatrici evidenti ed è per questo che anche il costo è elevato in quanto si aggira tra i 2000 e 3 mila euro totali.