Home » Oriana Marzoli in crisi, una nota ex gieffina si prende la sua rivincita: “Storie d’amore mai esistite”

Oriana Marzoli in crisi, una nota ex gieffina si prende la sua rivincita: “Storie d’amore mai esistite”

Oriana Marzoli
L’attacco ad Oriana Marzoli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Una nota ex concorrente del GF Vip ha lanciato una frecciatina al veleno contro Oriana Marzoli ormai in crisi nera.

Gli ultimi giorni non si sono rivelati essere semplici per l’ex gieffina Oriana Marzoli finita al centro di una vera e propria crisi. In particolare, la nota influencer ha messo fine alla sua storia con Daniele Dal Moro e nel peggiore dei modi.

Tra i due è ormai un continuo lanciarsi frecciatine sui social e soprattutto i due infiammano il gossip con delle room di fuoco su Twitter in cui raccontano ogni giorno la loro versione della storia.

Una questione che ha attirato l’attenzione di tutti, alcuni ex gieffini compresi. Una loro ex compagna di avventura in particolare ha però scelto di dire la sua e prendersi la sua rivincita.

Oriana Marzoli, in crisi nera con Daniele: adesso parla lei

In questa complicata storia vi sono ormai due versioni. La prima è quella di Oriana che sui social ha rivelato di essere stata lasciata e di essere stata cacciata di casa da Daniele che avrebbe anche invitato l’influencer a trovarsi un appartamento in quel di Milano. La seconda è quella di Daniele che ha invece rivelato di essere stato bloccato su tutti i social e di aver sopportato per settimane l’eccessiva gelosia della venezuelana.

Una storia quindi complicata e che sembra ormai destinata a finire definitivamente. Un risvolto che ha stupito diversi fan in quanto la coppia sembrava più unita che mai a quasi due mesi dalla fine del reality. Qualcuno però si aspettava questo finale e stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi tornata sui social per dire la sua.

L’opinione di Elenoire Ferruzzi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Elenoire Ferruzzi, la frecciatina ad Oriana: le sue parole

Dopo la notizia della fine della storia tra Oriana e Daniele, anche Elenoire Ferruzzi ha deciso di dire la sua. L’influencer ha scritto su Instagram: “E quindi? Dove siete tutti ora? Tutti spariti in una bolla di sapone come le storie d’amore mai esistite su cui avete idealizzato la vostra triste vita. Il riferimento è agli haters contro cui la Ferruzzi ogni giorno dialoga sui social.

In questi mesi la Ferruzzi ha infatti messo in dubbio la veridicità della coppia e soprattutto il sentimento della Marzoli con cui ha litigato anche durante la festa di Alfonso Signorini. Non a caso in un commento Elenoire ha sottolineato di non avere dubbi sul colpevole in questa storia ossia Oriana che secondo lei avrebbe reso impossibile la vita a Dal Moro.