Home » “Spero di mettere pace”: Clarissa Selassié torna a parlare di Manuel, l’ennesimo tentativo estremo

“Spero di mettere pace”: Clarissa Selassié torna a parlare di Manuel, l’ennesimo tentativo estremo

Clarissa Selassié
Le parole di Clarissa Selassié (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Clarissa Selassié ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni su Manuel Bortuzzo e le sue parole hanno stupito tutti.

Ad ormai poco più di un anno dalla fine dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina Clarissa Selassié ha rilasciato nuove dichiarazioni sull’ormai ex cognato Manuel Bortuzzo.

La principessa etiope ha deciso di rispondere ad una curiosità di una utente sui social che puntava a scoprire cosa prova oggi l’ex gieffina per il nuotatore. La risposta di Clarissa ha però stupito tutti in quanto nessuno si aspettava questo colpo di scena ma vediamo quanto dichiarato.

Manuel Bortuzzo, la fine della storia con Lulù: la reazione di Clarissa

Dopo una serie di tira e molla, verso la fine del GF Vip tra Manuel e Lulù tutto sembrava andare per il meglio. Anche una volta fuori la coppia sembrava aver trovato la serenità ed invece ad un mese dalla fine del reality è arrivato il colpo di scena con la decisione del nuotatore di mettere fine alla loro storia. Ne sono seguite settimane intense di ipotesi e di accuse da ambo le parti. A distanza di un anno, gli animi si sono placati e Manuel di recente ha rivelato di non avere alcun rancore.

Le sue parole hanno spinto quindi gli ex fan della coppia a chiedersi come stanno invece le Selassié dopo tutti questi mesi. Di recente è stata Clarissa, la minore delle principessine, a rompere il silenzio e rivelare cosa prova adesso per l’ex cognato.

Cosa succede tra Manuel e le Selassié (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Clarissa Selassié, le sue parole su Manuel: il colpo di scena

Attraverso un box domande aperto su Instagram, la minore delle Selassié si è decisa a fare un pò di chiarezza su quello che ad oggi pensa dell’ex cognato. In merito ha dichiarato: Rispondo una volta per tutte sperando di mettere pace a tanti dei vostri dubbi e domande. Porterò Manuel per sempre nel mio cuore. Nei miei ricordi era dolce ed affettuoso, c’era in un periodo particolare della mia vita, pieno di momenti bellissimi che ho condiviso con lui. Io so e lui sa il bene che ci siamo voluti.

La principessa ha poi sottolineato: “Per me era un punto di riferimento. Nonostante tutto gli vorrò sempre bene e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Stando a queste dichiarazioni, almeno per quanto riguarda Clarissa non vi è più rancore o astio ma solo tanta stima ed affetto nei confronti del ragazzo che sua sorella Lulù ha sempre detto di amare profondamente.