Home » Il Paradiso delle Signore, addio doloroso a Salvatore: adesso è finita per sempre

Il Paradiso delle Signore, addio doloroso a Salvatore: adesso è finita per sempre

Il Paradiso delle Signore
Brutto colpo per Salvatore Amato (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore con protagonista Salvatore Amato: addio ad un passo.

Il cast de Il Paradiso delle Signore si prepara a fare il suo ritorno sul set per il via alle riprese dei nuovi episodi. La soap opera è infatti attesa con l’ottava stagione fissata al prossimo mese di settembre.

Nel corso dei nuovi appuntamenti alcuni personaggi andranno incontro ad una vera e propria rivoluzione. Tra questi anche quello del barista Salvatore Amato, interpretato dall’attore Emanuel Caserio.

Il suo personaggio dovrà gestire un addio particolarmente doloroso e vediamo nel dettaglio cosa potrebbe andare in onda.

Il Paradiso delle Signore, brutto colpo per Salvatore: l’ennesimo addio

Nel finale della settima stagione della nota soap opera, il personaggio di Salvatore ha finalmente preso piena consapevolezza dei sentimenti che prova per Elvira. Tutto questo quindi fa ipotizzare una nuova storia d’amore per lui nei prossimi episodi. Allo stesso tempo il suo personaggio però dovrà gestire anche una doppia dolorosa partenza ossia quella di sua madre Agnese e del magazziniere Armando Ferraris decisi a rifarsi una vita in quel di Londra.

Gli addii per Salvatore però potrebbero non essere finiti qui. Nel corso della nuova stagione potrebbe infatti arrivare per lui una notizia particolarmente dolorosa ma che in realtà è nell’aria già dallo scorso anno. Durante l’ottava stagione della nota soap opera Marcello Barbieri potrebbe mettere fine alla loro collaborazione e dire addio al bar.

Il futuro di Marcello Barbieri (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Salvatore e Marcello, decisione drastica in arrivo: l’ipotesi

Nel corso della settima stagione, Marcello ha stretto un legame sentimentale e professionale con la contessa Adelaide. Il giovane barista è quindi entrato a far parte di una cerchia ristretta di grandi imprenditori. Una posizione che gli ha permesso anche di fare un regalo molto importante non solo a se stesso ma anche a Salvatore in quanto ha pagato le ultime cambiali e estinto quindi il mutuo aperto per comprare il bar di cui nell’ottava stagione saranno finalmente i proprietari.

La nuova posizione di Marcello ed il suo legame con la contessa però potrebbero avere delle conseguenze. Barbieri infatti potrebbe dover mettere fine a questa collaborazione e lasciare il ruolo di cameriere per impegnarsi in prima linea come imprenditore. Questa ipotesi è stata già formulata in occasione della settima stagione e torna anche adesso che mancano pochi mesi all’ottava. Per sapere se però le cose andranno così, si dovrà attendere la messa in onda dei nuovi episodi.