Home » Giallo all’Isola dei Famosi, costretti ad eliminarla dopo la denuncia: scoppia il caos tra il pubblico

Giallo all’Isola dei Famosi, costretti ad eliminarla dopo la denuncia: scoppia il caos tra il pubblico

Isola dei Famosi
Giallo all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Il pubblico dell’Isola dei Famosi ha notato una clamorosa uscita di scena a quanto pare legata ad una precedente denuncia.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è ormai entrata nel vivo sia per quanto riguarda le dinamiche che le prove che ogni volta vedono coinvolti tutti i naufraghi. Il pubblico dal canto suo segue con interesse quanto accade durante la settimana ed in occasione del consueto appuntamento in prima serata.

Durante l’ultima puntata andata in onda però il pubblico ha notato un dettaglio non da poco. Sin dal via di questa edizione del reality vi è una decisione degli autori che non è passata inosservata e che secondo il pubblico è legata ad una vecchia denuncia. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e cosa è accaduto.

Isola dei Famosi, i dettagli di questa edizione: ecco cosa manca

Questa edizione del noto reality di Canale 5 ha preso il via con alcune novità soprattutto per quanto riguarda la formula del gioco. All’inizio del format infatti i produttori hanno deciso di dividere il cast prima in tre tribù e poi in due. Inoltre ha deciso prima di dare ai naufraghi una seconda possibilità sull’Isola di Sant’Elena mentre di recente è stata apportata una ulteriore modifica con l’introduzione dell’Ultima Spiaggia.

Gli autori invece non hanno apportato grandi cambiamenti per quanto riguarda le prove. I naufraghi infatti durante ogni puntata sono soliti sfidarsi per la prova ricompensa ed anche per le prove leader. A tal proposito però i tanti appassionati e gli utenti social hanno notato come i concorrenti non vengano più coinvolti nella cosiddetta “Prova del fuoco” ed il motivo potrebbe essere clamoroso.

La rivelazione sull’Isola (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Isola, tagliata la prova del fuoco: spunta una clamorosa ipotesi

Sin dal via di questa edizione del reality, nessun concorrente ha più preso parte alla prova del fuoco. Questa consiste nello stare legati ad una ruota vicinissima ad una fiamma e l’obiettivo è quello di resistere il più a lungo possibile. Una prova che ha sempre appassionato il pubblico che quindi adesso ha chiesto spiegazioni: Ma la prova del fuoco non vi piace più?“, “Hanno eliminato una delle prove più belle della storia dei Reality!”.

In realtà secondo alcuni utenti questa decisione potrebbe essere legata a quanto accaduto lo scorso anno: Quest’anno, forse dopo il caso “Patrizia Bonetti” dell’anno scorso, la reiterata prova del fuoco non l’hanno mai fatta. L’anno scorso la nota influecer si è infatti ustionata dopo la prova e si è vista costretta a lasciare il gioco e potrebbe aver presentato per questo un esposto contro il format.