Home » Helena Prestes, la situazione è diventata insostenibile: costretta a lasciare il gruppo

Helena Prestes, la situazione è diventata insostenibile: costretta a lasciare il gruppo

Helena Prestes
La decisione di Helena Prestes (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Giorni complicati per Helena Prestes che si è vista costretta a lasciare il resto del gruppo: cosa sta succedendo.

Helena Prestes è senza dubbio una grande protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nel corso delle puntate andate in onda si è messa in mostra e non solo per le sue evidenti doti fisiche nelle prove previste dal regolamento.

La modella è finita spesso al centro dell’attenzione anche a causa dei continui scontri che la vedono protagonista insieme agli altri concorrenti. Una situazione che a quanto pare non sembra migliorare.

Per questo motivo la naufraga si è vista costretta a prendere una decisione durissima ossia quella di abbandonare il resto del gruppo.

Helena Prestes, il ritorno sull’Isola: clima infuocato

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, la modella ha superato una sfida importante contro tre sue ex compagne di gioco ed è rientrata in Palapa da concorrente ufficiale insieme al naufrago Gianmaria Sainato. I due sono quindi sia rientrati in gioco che a far parte del gruppo dei naufraghi. La Prestes si è quindi ritrovata a dover condividere ancora una volta gli spazi con gli altri.

La modella già nel corso della diretta non era stata accolta dal gruppo nel migliore dei modi e l’evidente astio nei suoi confronti è andato avanti anche dopo la puntata. Una situazione divenuta per la Prestes insostenibile ad un certo punto ed è per questo che ha preso una decisione durissima.

Helena lascia il gruppo (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Isola dei Famosi, il gesto a sorpresa di Helena: reazione durissima

Subito dopo la puntata andata in onda in prima serata, la Prestes ha avuto un lungo confronto con Pamela Camassa. Le due hanno chiarito i loro punti di vista ma sono rimaste ferme sulle rispettive posizioni. La Prestes è stata poi la protagonista di un durissimo confronto con Alessandra dei Jalisse e tra le due sono volate ancora una volta accuse durissime. Una situazione divenuta quindi difficile per la modella che si è quindi decisa ad agire.

Come mostrano le immagini andate in onda in occasione di un recente daytime, la Prestes ha quindi scelto di staccarsi dal resto del gruppo. La modella ha preso la sua coperta e si è allontanata per dormire da sola in una zona diversa dell’Isola. Una decisione per lei inevitabile ma che potrebbe avere delle conseguenze. Intanto la sua mossa ha come sempre diviso l’opinione del pubblico tra chi ha trovato tutto esagerato e chi invece ha apprezzato.