Home » Clamoroso Romina Power, ultimatum dietro le quinte dello show di Al Bano: “Non ha voluto”

Clamoroso Romina Power, ultimatum dietro le quinte dello show di Al Bano: “Non ha voluto”

L’indiscrezione su Al Bano e Romina (Foto ANSA) – notizieflash.it

Spunta un retroscena inaspettato sull’evento in onore del cantante Al Bano: la richiesta shock di Romina Power.

Da ormai diversi anni sembrerebbe essere tornato il sereno tra il cantante Al Bano e la sua prima moglie Romina Power. I due sono anche tornati sul palco insieme in occasione di alcuni eventi quali il Festival di Sanremo e tutta una serie di concerti.

I due cantanti si sono anche presentati insieme sul palco dell’evento organizzato in occasione del compleanno di Al Bano che ha spento ben 80 candeline. Un appuntamento su cui però adesso viene fuori un clamoroso retroscena.

La Power avrebbe infatti accettato di essere sul palco ad una sola condizione che a quanto pare l’ex marito ha accontentato ma andiamo con ordine.

Al Bano, il grande evento per il suo compleanno: assenza pesantissima

Il noto cantante pugliese ha scelto di festeggiare il suo compleanno con un grande evento e non solo. Al Bano ha scelto di ospitare sul palco tanti amici e grandi nomi della musica italiana ma anche tutta la famiglia. Con lui si sono infatti esibiti tutti i suoi figli, sia quelli nati dal suo matrimonio con la Power che quelli frutto del suo amore invece per Loredana Lecciso.

Proprio la sua seconda moglie però non ha preso parte all’evento scatenando il gossip. Il cantante ha dato la sua versione della storia rivelando di aver invitato la sua ex moglie. Secondo lui quindi sarebbe stata la Lecciso a declinare l’offerta. In queste ore però un clamoroso retroscena ha fatto il nome della vera colpevole ossia la Power.

La Lecciso messa da parte (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Romina Power, l’ultimatum all’ex marito: la clamorosa indiscrezione

Il portale Dagospia ha fatto il punto su quanto accaduto dietro le quinte dello show completamente dedicato al noto artista pugliese. In merito si legge: Ci sarebbe stato un veto sull’attuale compagna di Carrisi proprio dall’ex moglie canterina. In molti però si sono chiesti: Romina non vuole Loredana sul palco ma abitano a pochi metri nella stessa tenuta di Cellino San Marco”.

Secondo questa versione della storia sarebbe quindi stata la Power a tagliare fuori la Lecciso dall’evento. Lo stesso Al Bano a quanto pare però non avrebbe opposto resistenza ed anzi accettato l’ultimatum della ex moglie. Una storia la loro a quanto pare ancora particolarmente complicata ed in grado di regalare sempre nuovi colpi di scena. A questo punto non resta che attendere una eventuale risposta da parte di una delle due donne coinvolte in questa storia.