Home » Maria De Filippi preoccupata, arriva l’ennesimo addio ad Amici: insegnante con le valigie in mano

Maria De Filippi preoccupata, arriva l’ennesimo addio ad Amici: insegnante con le valigie in mano

Maria De Filippi
Brutto colpo per Maria De Filippi (Fonte Witty) – notizieflash.it

Maria De Filippi rischia di dover gestire l’ennesimo abbandono in vista della prossima edizione di Amici: va via anche lei.

Alcune settimane fa è andata in onda la finale dell’edizione numero 22 di Amici di Maria De Filippi vinta dal ballerino Mattia Zenzola. Anche questa edizione del talent si è rivelata vincente dal punto di vista degli ascolti.

Per questo motivo non ha stupito la conferma del ritorno dello show il prossimo 17 settembre. La prossima serie di appuntamenti si prepara a stupire il pubblico a partire dagli insegnanti delle due categorie.

In tal senso potrebbe andare in scena una clamorosa rivoluzione anche perché la lista degli insegnanti in uscita è lunga ed in queste ore si è aggiunto un ulteriore nome.

Amici, tutti gli insegnanti ad un passo dall’addio: si aggiunge un nome

Nel corso delle ultime settimane sono arrivate alcune indiscrezioni sul futuro di Amici. In particolare, due insegnanti sono finiti in cima alla lista dei possibili addii e stiamo parlando di Raimondo Todaro ed Arisa. L’insegnante di ballo a quanto pare è finito fuori dalle scelte della stessa conduttrice a causa di un loro scontro al serale mai andato in onda. Per quanto riguarda l’insegnante di canto invece la scelta è a quanto pare stata della stessa Arisa decisa a concentrarsi sulla sua carriera.

Due nomi illustri a cui adesso va ad aggiungersi anche quello di Lorella Cuccarini che da tre anni fa parte del talent. Il primo anno è stata insegnante di ballo mentre negli ultimi due anni ha fatto parte della classe di canto. In queste ore però è finita al centro di un piccolo giallo ma vediamo tutti i dettagli.

Il retroscena su Lorella Cuccarini (Foto ANSA) – notizieflash.it

Lorella Cuccarini, il possibile addio ad Amici: l’indiscrezione

L’esperto di gossip Amedeo Venza in queste ore ha fatto una inaspettata rivelazione sul futuro della Cuccarini. Secondo una clamorosa indiscrezione la showgirl potrebbe lasciare non solo Amici ma anche la Mediaset per trasferirsi in Rai. La rete televisiva di Viale Mazzini potrebbe a quanto pare aver presentato alla Cuccarini anche una prima allettante offerta. Nulla di ufficiale e niente di deciso quindi ma c’è un indizio in tal senso.

Di recente infatti la Cuccarini è arrivata da Fiorello come ospite di un appuntamento con Viva Rai 2. Qui ha ritrovato alcune sue vecchie conoscenze ed alcuni suoi ex allievi nel talent. Lorella è parsa come sempre a suo agio ed entusiasta di questa nuova occasione. Sulla scia di questo evento potrebbe quindi cambiare rete televisiva.