Home » Dramma per Harry e Meghan, al verde e cacciati via da un hotel: la situazione è precipitata

Dramma per Harry e Meghan, al verde e cacciati via da un hotel: la situazione è precipitata

Harry e Meghan
Harry e Meghan nei guai (Foto ANSA) – notizieflash.it

Situazione ormai disperata per i duchi del Sussex Harry e Meghan che a quanto pare sarebbero stati cacciati da un hotel.

Sin dalla loro decisione di lasciare Londra e la corte inglese, per Harry e Meghan le cose si sono particolarmente complicate. I duchi del Sussex sono finiti spesso al centro delle polemiche e delle critiche anche durissime.

In particolare, dopo la decisione del principe di pubblicare il libro scandalo Spare, la coppia è parsa ancora più lontana dalla famiglia originaria di Harry. Inoltre, anche i sudditi inglesi non hanno apprezzato le gravi accuse presenti.

Come se non bastasse, dopo l’episodio dell’inseguimento a New York la stampa scandalistica ha rivelato di un secondo caso clamoroso che vede coinvolto anche un prestigioso hotel ma andiamo con ordine.

Harry e Meghan, dall’inseguimento all’ultimo scandalo: l’episodio

Circa una settimana fa, Harry e Meghan hanno presentato una denuncia gravissima. I duchi del Sussex hanno denunciato un vero e proprio inseguimento di due ore di cui sarebbero stati vittima ed organizzato dai paparazzi. Questi avrebbero provocato anche diversi incidenti in città e messo in crisi la coppia reale. Una versione della storia che però non combacia con quella data dalle autorità che invece hanno segnalato un inseguimento di 10 minuti e solo un problema di viabilità.

Una storia quindi quella dei duchi del Sussex che sembra non convincere. Come se non bastasse, in queste ore è emerso anche un secondo clamoroso retroscena su questo caso. La coppia infatti si sarebbe messa nei guai con questo inseguimento in quanto in precedenza sarebbero stati cacciati da un lussuoso hotel.

Allarme rosso per Meghan ed Harry (Foto ANSA) – notizieflash.it

Harry e Meghan nei guai: nuovi problemi finanziari

Il tabloid Page Six ha deciso di approfondire il noto inseguimento di cui Harry e Meghan hanno dichiarato di essere stati vittima. Ricerche che hanno permesso ad un secondo retroscena di venire fuori. Il piano iniziale della coppia prevedeva infatti un soggiorno presso il costosissimo Hotel Carlyle di New York ossia il preferito di Lady Diana. Arrivati sul posto, i due però hanno a quanto pare scoperto di non potersi permettere una stanza. Chiesto lo sconto ed ottenuto un no come risposta, a quel punto si sarebbero recati a casa di amici.

Detto questo, per non far sapere alla stampa della loro decisione di ripiegare su di una casa privata, la coppia avrebbe provato ad eludere i paparazzi e dato il via quindi al noto inseguimento. Una situazione quindi che descrive perfettamente come le cose per Harry e Meghan siano più complicate di quanto possiamo immaginare.