Home » Nicole Santinelli nella bufera, dopo l’audio gate arriva la reazione di Carlo: gesto durissimo

Nicole Santinelli nella bufera, dopo l’audio gate arriva la reazione di Carlo: gesto durissimo

Nicole Santinelli
Scoperta shock per Nicole Santinelli (Fonte Witty) – notizieflash.it

Nicole Santinelli ed il suo ex Carlo infiammano il gossip prima con un audio shock e poi con un gesto clamoroso: tutti i dettagli.

L’ex tronista Nicole Santinelli torna a far discutere ed a pochissimi giorni dalla sua scelta. Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, la ragazza ha scelto Carlo con cui ha lasciato lo studio.

Lo scorso sabato è però arrivata la notizia della fine della loro storia ed a quanto pare per volere dell’ex tronista. All’inizio Carlo sembrava comunque aver apprezzato la decisione e la sincerità della ragazza.

In queste ore però le cose sono cambiate e lo confermano prima un audio gate e poi un gesto clamoroso dell’ex corteggiatore.

Nicole Santinelli, la fine della sua storia con Carlo: spunta un audio shock

Nicole e Carlo si sono quindi conosciuti nello studio de dating show Uomini e Donne che hanno poi scelto di lasciare insieme. Tutto tra di loro sembrava andare per il meglio fino al clamoroso colpo di scena. In una diretta su Instagram, Carlo in lacrime ha infatti annunciato la fine della sua storia con l’ex tronista. Dal canto suo Nicole ha confermato la sua decisione ed ha anche pubblicato un audio clamoroso.

Nell’audio in questione si sente infatti la Santinelli confermare la fine della sua storia con Carlo. Allo stesso tempo si sente però l’ex tronista parlare anche dei sentimenti che ha provato con l’altro corteggiatore e di cui ha ancora un buon ricordo. Inoltre sono emerse anche alcune indiscrezioni su di un presunto incontro segreto. Una storia che ha spinto Carlo Alberto a reagire con un gesto shock.

Il gesto di Carlo Alberto (Fonte Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, la reazione di Carlo: su tutte le furie

Secondo una clamorosa indiscrezione, Nicole si sarebbe messa in contatto con l’ex corteggiatore Andrea. Inoltre alcune voci sembrano confermare anche un vero e proprio incontro in una nota discoteca. Una voce non ancora confermata ma che a quanto pare ha colpito nel vivo Carlo Alberto che ha scelto di mandare un messaggio molto forte. L’ex corteggiatore ha infatti deciso di smettere di seguire Nicole su Instagram mentre lei non ha ancora tolto il segui al suo ex.

A quanto pare Carlo non ha preso bene questo clamoroso colpo di scena e soprattutto questo presunto tradimento della ex. Una storia complicata che potrebbe regalare dei clamorosi colpi di scena ma soprattutto dei risvolti bollenti in vista di questi mesi estivi. Non resta che attendere quindi tutti i futuri aggiornamenti da parte dei protagonisti.