Home » Gemma Galgani ha staccato il telefono, non risponde più all’ex dama: “Si è montata la testa”

Gemma Galgani ha staccato il telefono, non risponde più all’ex dama: “Si è montata la testa”

Gemma Galgani
Ex dama contro Gemma Galgani (Fonte Witty) – notizieflash.it

La dama Gemma Galgani è finita nel mirino di una nota ex protagonista del Trono Over: il racconto sul dietro le quinte.

Gemma Galgani è una grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La dama è spesso al centro dello studio ed è solita infiammare le puntate con i suoi scontri infuocati ma anche con le sue turbolenti storie d’amore.

La dama occupa questo ruolo in studio sin dalla prima puntata di questo nuovo trono e da quindi 12 anni. Nessuno come lei in studio in quanto numerosi protagonisti hanno lasciato con il tempo il format.

Tra questi vi è anche un volto noto che di recente ha rilasciato nuove dichiarazioni andando anche contro la dama. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, Gemma ancora nella bufera: l’ultima accusa

Nel corso delle prime edizioni del Trono Over, la Galgani era tra le dame più amate dal pubblico. Dopo alcuni anni però le cose sono cambiate ed anche in studio qualcuno ha palesato i suoi dubbi nei confronti di Gemma. Soprattutto l’opinionista Tina Cipollari ha accusato la dama di essere interessata alla fama e non di partecipare al format per trovare l’amore.

Tutte accuse che nel tempo sono arrivate anche da parte dei telespettatori e da alcuni presenti in studio. In questi giorni alle tante voci si è aggiunta anche l’opinione di una nota ex protagonista. Nel dettaglio si tratta di Angela favolosa cubista che in una recente intervista si è scagliata contro la dama ed ha rivelato di una telefonata shock da parte della Galgani.

Il retroscena di Angela (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Gemma Galgani, le rivelazioni di Angela: una telefonata shock

Angela Favolosa cubista ha di recente rilasciato alcune clamorose rivelazioni durante una sua intervista ai microfoni di Fanpage.it. L’ex protagonista del Trono Over ha parlato del suo addio al programma, del rapporto con Maria De Filippi ed anche della sua amicizia con Gemma Galgani. Le due hanno infatti preso parte insieme alla prima puntata del programma e si sono frequentate per diverso tempo. In merito alla sua ex compagna di percorso però Angela non ha speso delle parole così dolci.

Nel corso di questa intervista ha infatti usato parole durissime:Gemma si è montata la testa. Un giorno ho fatto un tiktok con più di un milione di visualizzazioni. Mi ha chiamata per farmelo notare e poi non l’ho più sentita. Secondo Angela quindi la dama non avrebbe preso bene il successo sui social dell’amica.