Home » Ilary Blasi avvisata, il verdetto prima della diretta: ecco chi deve lasciare la Playa

Ilary Blasi avvisata, il verdetto prima della diretta: ecco chi deve lasciare la Playa

Ilary Blasi
Il televoto all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

La conduttrice Ilary Blasi al timone di una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: il prossimo nuovo verdetto.

Come di consueto, Ilary Blasi sarà ancora al timone di un nuovo appuntamento in prima serata con l’Isola dei Famosi. Quella in programma tra poche ore sarà la settima puntata e si preannuncia già adesso ricca di colpi di scena.

La conduttrice dovrà affrontare alcuni temi caldi del momento. In particolare andrà chiarita la posizione dell’ex suora Cristina Scuccia, andranno risolti gli ultimi contrasti in Honduras come quello tra la Caldonazzo e Lo Cicero.

Infine, la padrona di casa del noto reality dovrà anche leggere un nuovo verdetto per indicare un nuovo eliminato.

Isola dei Famosi, i naufraghi in nomination: chi è a rischio eliminazione

Durante l’ultima puntata andata in onda del noto reality, la produzione ha organizzato una gara da tribù persa dalle chicas ed a causa della sorte sia Pamela Camassa che Nathaly Caldonazzo sono finite al televoto. Catena di salvataggio invece per la tribù degli hombres con Luca Vetrone rimasto fuori dalle scelte. Al termine delle nomination invece il più votato è risultato essere Marco Mazzoli. Il leader Andrea Lo Cicero ha infine scelto di mandare Corinne Clery in nomination.

Al momento è quindi in corso un televoto particolarmente complicato con numerosi utenti che si sono visti costretti a dividere i voti per provare a salvare il proprio beniamino. Una scelta in ogni caso non semplice anche perché non è possibile indicare il nome di chi si vuole eliminare. Per questo motivo a rischio adesso sembrerebbe essere Luca Vetrone.

Luca a rischio eliminazione (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Luca Vetrone a rischio eliminazione: il risultato dei sondaggi

Quando mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del reality, gli utenti social hanno dato il via alle previsioni per quanto riguarda il risultato del televoto. Secondo i primi sondaggi arrivati dai social, il concorrente che ha meno possibilità di salvarsi sembrerebbe essere Luca Vetrone. In molti hanno messo in evidenza la sua educazione ma allo stesso tempo l’influencer viene considerato il meno rilevante per quanto riguarda le dinamiche di gioco.

Al momento si tratta però solo del risultato di alcuni sondaggi. Per avere la certezza assoluta, il pubblico dovrà attendere la puntata di questa sera ed il verdetto ufficiale nelle mani della conduttrice Ilary Blasi. Da sottolineare però che chi viene eliminato deve lasciare solo la Playa per andare sull’Isola di Sant’Elena e qui giocarsi la sua ultima possibilità.