Home » Clamoroso dopo Amici, l’ex cantante sbarca sul piccolo schermo: un ruolo importantissimo

Clamoroso dopo Amici, l’ex cantante sbarca sul piccolo schermo: un ruolo importantissimo

Amici
Nuova occasione per l’ex Amici (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Un noto ex protagonista di Amici dopo essere stato allievo di canto ha scelto di mettersi in gioco come attore.

Amici di Maria De Filippi va in onda da ormai più di 22 anni. In tutto questo tempo tanti allievi hanno fatto il loro ingresso nella scuola. Per alcuni di loro si è rivelato essere un palcoscenico molto importante e quindi un vero e proprio trampolino di lancio.

Diversi allievi invece dopo l’esperienza nel talent non hanno ottenuto il successo sperato o delle occasioni di lavoro così importanti da lanciare la loro immagine che sia essa nel canto o nel ballo.

Infine, alcuni allievi hanno fatto il loro arrivo in una categoria ma oggi sono noti o stanno sperimentando nuovi orizzonti. Tra questi anche un controverso cantante che di recente il pubblico ha visto sul piccolo schermo.

Amici, clamoroso colpo di scena dopo il talent: ha cambiato lavoro

In tutti questi anni di messa in onda, il pubblico ha assistito a clamorosi colpi di scena. Questi si sono registrati non solo per quanto riguarda i ribaltoni tra gli insegnanti o in giuria ma anche gli allievi si sono ritrovati ad essere protagonisti di alcuni colpi a sorpresa. In particolare, alcuni di loro hanno cambiato categoria una volta spente le telecamere del programma. Basti pensare ad Andrea Dianetti che arrivato come attore, adesso è un noto conduttore.

Oppure ci sono i casi Emanuel Caserio e Diana Del Bufalo che dopo essere arrivati nella scuola come cantanti, hanno scelto di mettersi poi in gioco come attori. Una strada che a quanto pare anche un recente e noto ex allievo del talent ha deciso di prendere e si tratta del controverso cantante Biondo che il pubblico ha visto in una nota fiction.

Il ruolo di Biondo (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Biondo, l’esordio del cantante come attore: dove lo abbiamo visto

Biondo è stato un grande protagonista della diciassettesima edizione del noto talent. Il cantante, voluto fortemente da Rudy Zerbi, è stato per mesi uno dei favoriti salvo poi vedere il collega Irama trionfare in occasione del gran finale. Dopo il talent, il giovane artista ha portato avanti i suoi progetti ed ha anche realizzato alcuni EP, tre per l’esattezza e adesso non è finita qui.

I suoi fan ma soprattutto gli spettatori più attenti hanno infatti notato la sua presenza nel cast della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi. Biondo presta il suo volto ad uno dei ragazzi che combatte contro la droga nella nota fiction in onda in prima serata su Rai 1.