Home » “Ho fatto un sogno”: notte movimentata per Cristina Scuccia, risvegliato in lei un desiderio fortissimo

“Ho fatto un sogno”: notte movimentata per Cristina Scuccia, risvegliato in lei un desiderio fortissimo

Cristina Scuccia
Il sogno di Cristina Scuccia (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Cristina Scuccia ha raccontato di un sogno che ha movimentato una delle notti che ha trascorso sull’Isola dei Famosi.

La decisione di Cristina Scuccia di prendere parte all’Isola dei Famosi non è stata senza dubbio semplice. Il suo arrivo in Honduras ha attirato numerose critiche visto che in passato ha indossato l’abito da suora.

Nonostante tutto, Cristina ha scelto di mettersi in gioco ed in questi giorni si è anche lasciata andare ad alcune rivelazioni scottanti. In particolare ha raccontato di una persona che conosce da due mesi e di cui a quanto pare sente molto la mancanza.

Un amore quindi nella sua vita ma a quanto pare c’è anche altro come confermano le sue parole in merito ad un sogno fatto di recente.

Cristina Scuccia, questioni di cuore: cosa ha raccontato

Durante l’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha portato alla luce una confessione di Cristina. L’ex suora ha infatti rivelato di aver conosciuto una persona circa due mesi fa in quel di Madrid e di aver capito, anche grazie alla distanza, di provare qualcosa di più. Una versione della storia che adesso va ad arricchirsi però di un nuovo dettaglio.

In queste ore, durante un confronto con il compagno Marco Mazzoli, la naufraga ha infatti rivelato di un sogno fatto proprio mentre si trovava in Honduras. Un sogno particolare in quanto ha risvegliato in lei un sentimento in realtà già presente ossia quello di diventare presto madre.

Le parole della Scuccia (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Isola dei Famosi, la confessione di Cristina: presto mamma

Il portale tivvublog_com ha riportato alcune recenti dichiarazioni della Scuccia. In merito ad una recente notte trascorsa in Honduras ha rivelato:Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. L’ex suora ha poi aggiunto cosa ha provato: “Quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione che fosse mio. Non è finita qui perché il sogno ha portato anche una nuova consapevolezza: Mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande.

Alla soglia ormai dei 35 anni, Cristina ha quindi trovato una nuova consapevolezza ossia quella di voler diventare al più presto madre. Tra poche settimane l’esperienza all’Isola dei Famosi arriverà al termine e di ritorno a casa la Scuccia avrà modo di confrontarsi con la persona per cui sembrerebbe adesso provare un sentimento. Un confronto che potrebbe cambiare il suo presente ma soprattutto il suo prossimo futuro.