Alfonso Signorini, la proposta incredibile che non può rifiutare: vuole entrare nella casa del GF
Una richiesta inaspettata per Alfonso Signorini in vista della prossima edizione del Grande Fratello: vuole entrare subito.
Ormai non è più un mistero. Il Grande Fratello è atteso il prossimo mese di settembre con una nuova edizione ricca di grandi novità. Sono ormai diverse settimane che si rincorrono indiscrezioni soprattutto per quanto riguarda i concorrenti.
In particolare sono state fatte le prime ipotesi con alcuni volti più o meno noti che vorrebbero presto fare il loro ingresso nella casa. Allo stesso tempo però un recente annuncio della produzione ha spinto anche persone non del mondo dello spettacolo a candidarsi.
Tra questi vi è un nome su tutti che ha attirato l’attenzione di Alfonso Signorini ed il conduttore sembrerebbe essere deciso a valutare davvero la possibilità.
Grande Fratello, grande novità in arrivo: un nome a sorpresa
Nei giorni scorsi sui profili social del noto reality è apparso un annuncio che tutti stavano aspettando. Gli autori del programma sono infatti alla ricerca di persone con una storia importante alle spalle e soprattutto pronti a raccontarla. Un dettaglio non da poco e che conferma come la redazione del format sia alla ricerca non solo di volti noti al pubblico ma anche di persone sconosciute.
In questo contesto quindi trova spazio una clamorosa candidatura venuta fuori proprio di recente. Il conduttore ha infatti ricevuto una lettera attraverso il settimanale Chi da parte di Fra Alfredo. Questi ha raccontato di aver seguito il GF Vip, di essersi appassionato ad Antonino, di essere adesso uno spettatore dell’Isola ma soprattutto di essere interessato alla prossima edizione del Grande Fratello.
Alfonso Signorini, un prete nella casa del GF: la sua risposta
Come riportato da Biccy, il noto conduttore attraverso le pagine del settimanale ha deciso di rispondere alla richiesta ricevuta e non ha escluso la possibilità: “Caro Fra Alfredo, grazie per l’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare! Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto“.
A quanto pare quindi Signorini adesso potrebbe prendere sul serio la candidatura di Fra Alfredo che ha anche rivelato di avere una storia importante alle spalle. Nella lettera ha infatti raccontato di aver più volte sfiorato la morte ma soprattutto di aver sentito la vocazione in età adulta. Un personaggio particolare quindi che adesso potrebbe sul serio attirare l’attenzione del conduttore e regalare al pubblico un colpo a sorpresa. Non resta che attendere i prossimi sviluppi e soprattutto la messa in onda dei nuovi appuntamenti.