Jasmine Carrisi a sorpresa, presto sarà nella casa del GF: la decisione definitiva
Jasmine Carrisi ha parlato della possibilità di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: non si nasconde più.
Sin dalla sua nascita, Jasmine Carrisi è al centro dell’attenzione mediatica. In passato lo è stata a causa del turbolento matrimonio tra i suoi genitori Al Bano e Loredana Lecciso. Di recente invece è la protagonista di alcuni salottini grazie alla sua carriera.
Da diversi anni ha infatti intrapreso la stessa strada di suo padre ed ha confermato di amare e di essere interessata alla musica. Allo stesso tempo però non ha negato di apprezzare anche il mondo della televisione.
Per questo motivo sembra decisa anche a mettersi in gioco in nuove vesti ossia quelle della concorrente di un reality come il Grande Fratello Vip.
Jasmine Carrisi, l’opzione reality: non è la prima volta per lei
Non è la prima volta che il nome della giovane Carrisi viene associata ad un reality. In passato è stato lo stesso Al Bano a raccontare di aver ricevuto una allettante offerta da Signorini in cui era compresa anche la figlia. In quel caso entrambi hanno però rispedito al mittente la proposta. Alcuni mesi fa invece la nota figlia d’arte è finita al centro di una clamorosa indiscrezione su di un possibile suo arrivo all’Isola dei Famosi con la madre Loredana Lecciso.
Anche in questo caso si è trasformato tutto in un nulla di fatto ed a quanto pare ancora per volere di entrambe. Queste decisioni però non dicono nulla o meglio non escludono la possibilità di vedere la Carrisi più avanti in un reality e lo ha confermato anche la diretta interessata.
GF Vip, Jasmine rompe il silenzio: la sua decisione
La figlia di Al Bano e Loredana ha di recente rilasciato nuove dichiarazioni al settimanale Nuovo ed ha parlato della possibilità di prendere parte al noto reality di casa Mediaset. A tal proposito ha rivelato: “Mi incuriosisce ma vi prenderò parte solo quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà. Oggi la mia priorità resta la musica. Poi ho mia madre che mi dà consigli ed è come se fosse la mia manager”.
La Carrisi non ha quindi escluso a priori la possibilità di entrare un giorno nella casa più spiata d’Italia o di prendere parte prima o poi ad un reality. Allo stesso tempo, ed a meno di clamorosi colpi di scena, questo potrebbe comunque non accadere molto presto per lei o per la sua famiglia.