Home » Il Paradiso delle Signore, Ludovica faccia a faccia con la verità: un tradimento bruciante

Il Paradiso delle Signore, Ludovica faccia a faccia con la verità: un tradimento bruciante

Il Paradiso delle Signore
Le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sulla nuova ed ottava stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: tradimento per Ludovica.

Da pochi giorni si è conclusa anche la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Come accade da ormai diversi anni, la nota soap opera ha ancora una volta messo a segno numeri e dati di ascolto record.

Un dettaglio non da poco e che ha spinto gli autori e la rete ad una conferma dello sceneggiato in vista di settembre con l’ottava stagione. Sono quindi in arrivo nuovi episodi con il via alle riprese atteso per le prossime settimane.

Confermato il ritorno di quasi tutti i personaggi ormai divenuti storici e tra questi anche quello di Ludovica. La Brancia di Montalto nella prossima stagione potrebbe fare i conti con una scoperta sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore, il finale di Ludovica: in arrivo un colpo di scena

Al termine della settima stagione della nota soap opera, il pubblico ha visto l’ennesimo bacio tra la nota ereditiera e il barista Marcello Barbieri. Un momento magico che però non ha spinto la Brancia a tornare sui suoi passi e così la giovane ha deciso di sposare Ferdinando di Torrebruna. Un matrimonio però poco stabile vista la vera natura dei sentimenti dell’ereditiera.

Come se non bastasse il rapporto tra Ferdinando e Ludovica si basa anche su di una bugia. Nel corso della sesta stagione, la madre della Brancia ha infatti finto una grave malattia per permettere a Torrebruna di mettersi a sua disposizione e conquistare così il rispetto della giovane. Proprio questo dettaglio non da poco adesso potrebbe venire alla luce e scatenare un terremoto.

La scoperta di Ludovica su Ferdinando (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Ludovica faccia a faccia con la verità: terremoto in arrivo

Stando alle prime indiscrezioni sulla prossima stagione della soap, Ludovica nel corso dell’ottava stagione potrebbe finalmente scoprire tutta la verità sulla finta malattia della madre. Inoltre, la Brancia potrebbe anche scoprire come in realtà il suo nuovo marito sapesse già tutto di questa bugia. Di certo due notizie shock e che potrebbero rimescolare di nuovo tutte le carte in tavola.

Inoltre questa nuova consapevolezza potrebbe convincere Ludovica ad allontanarsi da Ferdinando e tornare di nuovo da Marcello. Questi a sua volta dovrebbe però decidere se tornare dalla Brancia o portare avanti la sua storia con Adelaide. Al momento si tratta solo di tutta una serie di clamorose ipotesi che dovranno essere confermate o smentite dalle riprese o dalla messa in onda dei nuovi episodi a settembre.