Home » Fabio Fazio incredulo, vogliono chiamare proprio lui al suo posto: un cantante famosissimo

Fabio Fazio incredulo, vogliono chiamare proprio lui al suo posto: un cantante famosissimo

Fabio Fazio
Fabio Fazio sostituito (Foto ANSA) – notizieflash.it

La rete televisiva Rai potrebbe sostituire Fabio Fazio con un cantante italiano famosissimo: le sue dichiarazioni.

In casa della rete televisiva Rai sono settimane intense e ricche di colpi di scena. L’ultimo in ordine tempo risale a poche ore fa con la giornalista Lucia Annunziata che ha scelto di dare le sue dimissioni a causa delle ultime decisioni della dirigenza.

Ancora prima però è arrivata la notizia che nessuno poteva immaginare ovvero l’addio del conduttore Fazio Fazio. A quanto pare la Rai ha scelto di non rinnovare il contratto al suo volto storico.

Adesso che anche lui ha ufficializzato l’addio però la rete è alla ricerca di un sostituto e potrebbe arrivare un nome molto famoso ma vediamo di chi si tratta.

Fabio Fazio, il sostituto deciso dalla Rai: l’ultima ipotesi

L’addio di Fazio ha scatenato la reazione del pubblico che non ha preso bene la decisione. Allo stesso tempo questa novità ha spinto la rete televisiva a mettersi sulle tracce di un valido sostituto. Nel corso degli ultimi giorni sono anche state fatte delle ipotesi ed alcune clamorose. Gli addetti ai lavori hanno infatti ipotizzato l’arrivo a Viale Mazzini di Nicola Porro mentre qualcuno ha fatto anche il nome di Alessandro Cattelan che ha però smentito.

Inoltre c’è chi ha anche ipotizzato una chance per Massimo Giletti, caldeggiato da Matteo Salvini e fuori dai piani di La7. Un ultimo nome lo ha però formulato anche il quotidiano Il Messaggero che di recente ha parlato del possibile ritorno in Rai di Enrico Ruggeri con il cantautore che ha deciso di chiarire come stanno le cose.

L’ipotesi Enrico Ruggeri (Foto ANSA) – notizieflash.it

Enrico Ruggeri rompe il silenzio: la verità sul ritorno in Rai

Il noto cantante italiano ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Un giorno da pecora in onda su Rai Radio 1. Come riportato da Biccy, questi ha parlato del suo addio alla rete televisiva di Viale Mazzini: “Purtroppo sono stato messo in panchina e forse perché il mio programma costava molto”. Il cantautore ha poi commentato il suo possibile ritorno in Rai e non ha nascosto di essere interessato.

A tal proposito ha rivelato: “Spero sia attendibile. In questi tre anni ho accumulato tante idee. Io al posto di Fazio? Se avessi quella macchina da guerra che ti consente di avere quegli ospiti, andrei volentieri. Un salotto in cui si sorride e si fa cultura è il mio pane”. Tutto adesso è quindi nelle mani della rete televisiva che con Ruggeri troverebbe senza dubbio del terreno fertile.