Home » Indiscrezione clamorosa su Uomini e Donne, viene fuori la lista dei prossimi tronisti: le scelte di Maria

Indiscrezione clamorosa su Uomini e Donne, viene fuori la lista dei prossimi tronisti: le scelte di Maria

Uomini e Donne
Le prime indiscrezioni su Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sulla prossima edizione del dating show Uomini e Donne: spuntano i nomi dei prossimi tronisti.

L’ultima edizione andata in onda del dating show Uomini e Donne si è rivelata essere di grande successo. Ogni appuntamento ha messo a segno un nuovo record se si considerano tutti i dati di ascolto.

Una buona notizia per la rete televisiva Mediaset che ha infatti subito confermato il ritorno del format a settembre con una nuova edizione. In tal senso anche la produzione e la conduttrice Maria De Filippi si sarebbero già messe a lavoro.

In queste ore è infatti venuta fuori già una prima lista di possibili tronisti e troniste per la prossima stagione del Trono Classico.

Uomini e Donne, il ritorno del Trono Classico: i primi nomi

Per quanto riguarda i protagonisti del Trono Over, per scoprire chi tornerà e chi andrà via bisognerà attendere i prossimi sviluppi. Inoltre, le decisioni verranno prese anche in base alla situazione sentimentale dei cavalieri e delle dame alla fine dell’estate. Diverso il discorso se invece parliamo del Trono Classico in quanto sarebbero in corso già le prime valutazioni e potrebbero partire già le prime proposte.

Secondo quanto riferisce il portale Novella 2000 in realtà la produzione del dating show sembrerebbe avere le idee piuttosto chiare. A quanto pare ci sarebbe già una lista di nomi e non si tratta di volti qualunque ma di ben quattro personaggi che di recente sono stati i protagonisti del format.

Le scelte di Maria De Filippi (Fonte Witty) – notizieflash.it

Maria De Filippi, verso quattro proposte ufficiali: ecco chi sono

Come di consueto anche la prossima edizione dovrebbe prendere il via con due tronisti uomini e due troniste donne. Fatta questa premessa possiamo approfondire quanto rivelato da Novella 2000. Il primo nome in questione dovrebbe essere quello di Alice Barisciani, ex corteggiatrice e non scelta di Federico Nicotera. La ragazza ha di recente rivelato di non aver ricevuto alcuna proposta ma di non essere intenzionata ad escludere questa possibilità a priori. Dichiarazioni simili le ha rilasciate anche Alessio Campoli ossia l’ex corteggiatore e non scelta della tronista Lavinia Mauro.

Per quanto riguarda il terzo nome e quindi il secondo profilo maschile ci sarebbe un braccio di ferro in corso. A quanto pare infatti ci sarebbero ben due ex corteggiatori di Nicole Santinelli in lizza per un posto. Da un lato Christian Di Carlo che di sua volontà ha abbandonato lo studio circa un mese fa, dall’altro Andrea Fenoglio che invece non è stato scelto e piaceva anche alla dama Roberta Di Padua.